CHAMPIONS LEAGUE: BRINDISI - CLUJ NAPOCA

Submitted by Anonymous on Mon, 10/18/2021 - 12:31
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Data e ora: 18 ottobre, 20.30. Per l'Happy Casa Brindisi, i suoi tifosi e gli appassionati della palla arancione, occasione da non perdere: i pugliesi sfidano il Cluj Napoca, nella seconda giornata del girone G della Champions League di basket. Il match diventa un crocevia importante per la stagione di Brindisi, dopo che gli uomini di coach Frank Vitucci hanno messo a referto una sconfitta in trasferta nella gara di esordio della competizione contro Hapoel Holon. I rumeni, di contro, arrivano in Italia forti del successo nella prima sfida, contro il Darussafaka.

Vietato fallire: Brindisi deve restare aggrappata allo slot del secondo e terzo posto per tenere vive le speranze di approdo alla fase successiva, nella consapevolezza che, in caso di parità, decideranno gli scontri diretti. Solo la prima accede direttamente alla fase Vincitori, a due club toccherà passare per la fase di Qualificazione, l'ultimo è fuori.

QUI BRINDISI: ROSTER IN OTTIMA FORMA

Alessandro Zanelli e compagni, che partono con il netto favore dei pronostici, sono reduci dall'ottima prova di campionato: 105 punti rifilati alla Fortitudo Bologna con 16 triple all'attivo (una percentuale stratosferica del 64% di canestri da 3) e 7 uomini del poster in doppia cifra, 23 assist e il 58% da 2. L'occasione per riprendere in mano le sorti dell'andamento in coppa è ghiotta: la squadra è in forma e non ci sono defezioni.

(Credits: Getty Image)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Basket