PREVIEW CHAMPIONSHIP TREDICESIMA GIORNATA

Submitted by Anonymous on Tue, 10/19/2021 - 13:36
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Turno infrasettimanale di Championship valido per la 13° giornata, fischio d’inizio alle 20.45. Cinque le partite in programma stasera che lanciano verso la corsa alla Premier, la quale entra nel vivo con una classifica davvero corta e con andamenti ancora altalenanti se non si considera il Bournemouth capolista, unica squadra ancora imbattuta in questa prima parte di campionato.

BRISTOL CITY – NOTTINGHAM: SFIDA APERTA A OGNI SCENARIO

Il Bristol alterna vittorie e sconfitte che le hanno però permesso di trovarsi a quattro punti dalla zona playoff. Dall’altra parte il Nottingham, dopo un brutto avvio di stagione, sembrerebbe aver finalmente trovato la quadra come dimostrano i 13 punti conquistati nelle ultime 5 partite non facendo differenza tra casa e trasferta.

DERBY – LUTON: OSPITI A CACCIA DELLA ZONA PLAY OFF

Il Derby sta provando a recuperare lo svantaggio dato dalla penalità iniziale. Il loro rendimento sarebbe da metà classifica invece si trovano ad occupare l’ultimo posto. Ben diversa la situazione degli ospiti con 7 punti raccolti nelle ultime 3 giornate. Una vittoria al Pride Park Stadium, in caso di stop delle squadre sopra di loro, permetterebbe di raggiungere la zona valida per i playoff.

QPR – BLACKBURN SEPARATE DA UN PUNTO

Il QPR viene dalla pesante sconfitta per 4-1 con il Fulham ma le loro prestazioni in casa sono un’altra cosa. Il Blackburn si trova distaccato di appena un punto ma viene da una serie negativa dove è riuscito a portare a casa un solo punto nelle ultime 3 partite giocate. Entrambe le squadre punteranno sulla loro capacità di attaccare come dimostrano i tanti gol segnati fin qui.

SHEFFIELD UTD – MILWALL A BRACCETTO A QUOTA 15

Le squadre sono appaiate a 15 punti nella parte centrale della classifica. Una sconfitta o una vittoria per entrambe le farebbe avvicinare o alla zona retrocessione o ai playoff. Lo Sheffield proverà a incanalare l’entusiasmo della splendida vittoria per 2-1, contro lo Stoke City nel fine settimana, per superare il Milwall. Quest’ultima invece dopo due vittorie consecutive si è dovuta arrendere in casa, nell’ultima giornata, contro il Luton ed è chiamata ora a rialzare la testa.

STOKE – BOURNEMOUTH BIG MATCH DI GIORNATA

Ecco il big match di questa 13° giornata. Il Bournemouth capolista si reca in casa dello Stoke per continuare la sua cavalcata verso la Premier League. Gli ospiti non hanno paura delle trasferte come dimostra il segno zero sotto la voce sconfitte e sanno di poter contare sulla miglior difesa del campionato. Dall’altra parte lo Stoke ha dimostrato di potersela vedere con chiunque tra le proprie mura e punta ora al secondo posto che garantirebbe l’accesso diretto nella serie maggiore.

(Credits: Getty Image)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio