SERIE B DECIMA GIORNATA: SPICCANO CREMONESE-PISA E BRESCIA-LECCE

Submitted by Anonymous on Thu, 10/28/2021 - 15:32
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Ha preso il via ieri, con la vittoria casalinga del Cosenza contro la Ternana e il pareggio tra Vicenza e Monza, il decimo turno del girone d’andata di Serie B. La due giorni fornirà nuovi indizi sul futuro andamento del campionato cadetto: per ora ha detto che i calabresi agguantano la metà della classifica dove scavalcano proprio la Ternana e aggancia il Monza. Vicenza a quota 4, penultimo in attesa della sfida contro il Pordenone. Le gare di oggi

Alessandria – Frosinone: L’Alessandria, attualmente terzultima, accoglie il Frosinone in piena lotta Serie A. A far ben sperare i tifosi di casa, i due, e anche i primi, successi ottenuti dalla propria squadra nelle ultime tre giornate. Anche gli ospiti provengono da una vittoria e vorranno proseguire la loro striscia positiva.

Ascoli – Spal: Sfida tra due squadre che mancano l’appuntamento con la vittoria da ormai 4 giornate e che non hanno espresso un buon livello di gioco nonostante il coefficiente tecnico di cui possono disporre. Entrambe dunque proveranno a svoltare già da questa giornata.

Brescia – Lecce: Al Rigamonti uno dei match più interessanti della giornata. Sbalorditivo come il Lecce, dopo la sconfitta nel primo turno, abbia inanellato otto risultati utili consecutivi. Per il Brescia di Inzaghi servirà una prestazione superba per puntare ai tre punti in un match che, almeno sulla carta, si preannuncia molto equilibrato.

Cittadella – Parma: Due squadre che da inizio campionato non hanno ottenuto i risultati che ci si aspettava, complice un andamento tutt’altro che continuo fatto da poche vittorie e tanti stop. I ducali sono sicuramente messi peggio e non potranno contare sul fattore campo.

Como – Pordenone: Al Sinigaglia è tutto pronto per questo match tra Como e Pordenone, due squadre che occupano posizioni di classifica ben poco rassicuranti. I padroni di casa sembrerebbero essersi rialzati dopo gli ultimi 4 risultati utili consecutivi. Prosegue invece il blackout del Pordenone fermo ancora a 2 punti lì all’ultimo posto.

Cremonese – Pisa: A inizio campionato nessuno avrebbe detto che questo match sarebbe stato tanto atteso e tanto importante per la rincorsa alla Serie A. Invece Cremonese e Pisa sono tra le squadre che giocano meglio e che divertono di più e i punti in classifica sono una giusta ricompensa.

Crotone – Benevento: Una sfida testacoda questa tra Crotone e Benevento, con i primi in piena zona playout e i campani a ridosso del secondo posto che gli garantirebbe l’accesso diretto nella massima serie. La vittoria del Benevento appare però tutt’altro che scontata su un campo tanto complicato.

Perugia – Reggina: Al Curi di Perugia arriva la Reggina per uno dei match più equilibrati di questa giornata di Serie B. Si affrontano due squadre diverse ma accomunate da un andamento simile nei risultati come testimonia la classifica che le vede entrambe in zona playoff.

(Credits: Getty Image)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio