I TIFOSI DEL REAL BETIS LANCIANO 19 MILA PELUCHES PER I BAMBINI

Submitted by Anonymous on Tue, 12/14/2021 - 20:46
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

E' una tradizione che precede il Natale e che si ripete da tempo: i tifosi del Real Betis lanciano in campo migliaia di peluches dagli spalti. Sono destinati ai bambini poveri, quelli che difficilmente ricevono regali sotto l'albero.

A meno che non si muova il braccio della beneficienza: in questo, le tifoserie di tutto il mondo hanno sempre dimostrato grande attenzione e spiccano spesso per iniziative che antepongono il sociale ai colori della squadra.

Anche in questa occasione, i tifosi del Real Betis hanno dato seguito all'appuntamento ormai consolidato e, nell'intervallo della partita di Liga contro la Real Sociedad, hanno lanciato in campo ogni sorta di gioco. Tutto lecito, nessuna sanzione.

Il gesto è stato compiuto domenica sera, ultimo match casalingo pre nataliazio allo Stadio Benito Villamarín. Pare che siano arrivati sul terreno di gioco oltre 19.000 pupazzi, raccolti peraltro con grande tempismo visto che il secondo tempo è cominciato senza alcun ritardo.

Il campionato sensazionale dei Verderones, vittoriosi anche nell'ultimo turno (4-0 grazie alla doppietta di Moreno e alle reti diJuanmi e Fekir), è sublimato dal comportamento dei propri supporters, cui va un plauso enorme.

(Credits: Getty Image)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio