VLAHOVIC PENSA SOLO ALLA FIORENTINA. PER ORA

Submitted by Anonymous on Mon, 01/03/2022 - 19:12
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato estivo. E lo sa benissimo. Perché per Dusan Vlahovic parlano i numeri: netti, chiari, incontrovertibili. L'attuale capocannoniere del campionato ha realizzato finora 16 gol attirando su di sé gli occhi e l'interesse dei maggiori top club europei: il bomber della Fiorentina - sotto contratto coi i Viola fino al 2023 - difficilmente resterà dov'è.

E' il segreto di Pulcinella: occorrerà solo capire quale squadra sceglierà tra le tante che gli faranno la corte. Eppure, fino a quel momento, l'attaccante non penserà ad altro se non a riportare il club gigliato in Europa. Dopo aver rifiutato la proposta di rinnovo di Rocco Commisso, il classe 2000 è uscito allo scoperto in Serbia nel corso di un'intervista a Politika.rs affermando che nella corrente sessione di mercato non si muoverà affatto e Juve, Bayern Monaco, Chelsea, Real Madrid, Atletico Madrid e Manchester City possono mettersi il cuore in pace. Per ora.

Se è possibile trovare un compromesso con il presidente Commisso? Mai dire mai, anche se in questo momento sono concentrato su nuove vittorie. Lui è prima di tutto un uomo serio e un grande presidente che sa quello che vuole in ogni momento. È molto ambizioso. Ovviamente non ho niente contro di lui, fa tutto parte del lavoro.

Nessuna voglia di sbilanciarsi circa il prossimo futuro, semmai tanta volontà di guardare con ottimismo e ambizione a questo splendido presente:

A Firenze stiamo scrivendo una bella storia di calcio, abbiamo una buona squadra, grandi calciatori e un grande sostegno da parte dei tifosi. Tutto ciò merita rispetto. Solo Dio sa cosa accadrà prossimamente, il mio desiderio è portare la Fiorentina in Europa dove non giochiamo da tempo. Per il resto staremo a vedere. Come convivo con la pressione di essere un giocatore molto ambito? Discuto di tutto con i miei genitori (loro insieme a mia sorella vengono prima di tutto) e i miei agenti, sono consapevole dii aver fatto un passo importante nella mia carriera. lla Fiorentina non è un piccolo club ma una grande squadra in Italia, con tradizione, tifo, giocatori. Lo scorso anno ho pensato che in questa stagione avrei dovuto ripetermi per aiutare la Fiorentina ad andare in Europa. Voglio che questo anno sia migliore del precedente, che la Fiorentina sia costantemente ai vertici, che io segni ancora di più e un giorno possa giocare in Champions e vincere la Scarpa d'oro.

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio