10 MOTIVI PER NON PERDERSI IL SUPER BOWL LVI

Submitted by marco.dimilia on Wed, 02/09/2022 - 15:57
Hero image
Autore
Greta Torri
news date
News di tipo evento?
No

Se ti sei chiesto chi te lo fa fare di alzarti a notte fonda per vedere il Super Bowl, hai già sbagliato in partenza.


La finale del campionato di NFL, di fatto, è l’assegnazione del titolo di campione del mondo di questo sport, ma in realtà è molto di più. È un vero e proprio show in pieno stile stelle e strisce!

Dato che ancora sei perplesso, eccoti 10 consigli per goderti al meglio il Super Bowl LVI fra Los Angeles Rams e Cincinnati Bengals, che tu sia un vero appassionato o un neofita.

Partiamo dagli appassionati di NFL:

1. Cerca un pub della tua città che trasmetta in diretta l'evento (sono pochi ma ci sono, soprattutto se vivi in una grande città) ti troverai a vedere la partita con tante persone che condividono la tua stessa passione e ti sembrerà di essere in un tipico pub americano!

2. Se lo guarderai da casa, ma vuoi condividere le tue impressioni sul match in tempo reale, utilizza Twitter o crea un gruppo WhatsApp con i tuoi amici che come te seguono la NFL perché è pur vero che il Super Bowl è bello guardarlo, ma è ancor più bello commentarlo con chi ne sa quanto te!

3. Se sei ancora più "tecnologico" (buon pe te) potresti utilizzare il Watch Party di DAZN Group

4. Per entrare in clima partita guardati gli highlights degli ultimi Super Bowl sul canale ufficiale YouTube della NFL, perché, si sa, l’attesa amplifica il piacere!

5. Gioca in anticipo il Super Bowl sulla tua console (se sei un vero appassionato sicuramente hai la nuova versione Madden della Electronic Arts (EA) Sports)

E concludiamo con i neofiti di NFL:

6. Cerca un amico, un familiare, un collega, un vicino di casa o chi preferisci che segue da anni la NFL. Vedere la partita assieme ad un appassionato sarà sicuramente più piacevole e magari verrai contagiato dalla sua stessa passione e il prossimo anno potrai seguire i 5 precedenti consigli!

7. Se in realtà cerchi solo una scusa per passare una nottata in bianco a ingurgitare quantità esagerate di schifezze americane (o americaneggianti) beh, il Super Bowl fa al caso tuo!

8. Se non sei per niente appassionato alla NFL ma la tua dolce metà sì, potresti quantomeno immolarti e fargli compagnia almeno per i primi due quarti di partita per vivere i momenti più glamour della nottata, ovvero l'inno nazionale e l'Halftime Show (fra gli altri si esibiranno anche Snoop Dogg ed Eminem)

9. È un’ottima scusa per prenderti il giorno libero per San Valentino. Sarai giustificato perché hai passato la notte a vedere uno sport fantastico, chi può fartene una colpa?

10. Se non sei appassionato il rischio di abbiocco verso le 2,30/3,00 è decisamente alto... prepara tanto caffè forte perché, fidati, la fine non puoi assolutamente perdertela!

Siamo voluti proprio scendere nel dettaglio, ma c’è solo un motivo valido per vedere il Super Bowl: perché, molto semplicemente, è il SUPER BOWL!

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Altri sport