BASEBALL, 5 PITCHERS DA TENERE D'OCCHIO NELLA NOTTE MLB

Submitted by marco.dimilia on Wed, 04/27/2022 - 16:22
Hero image
Autore
Marco Perciabosco
news date
News di tipo evento?
No

Nel mondo MLB, Blue Jays e Mets sono i team di baseball che hanno iniziato meglio queste primissime settimane di regular season. Anche oggi grande scorpacciata di match sui diamanti americani con 15 incontri in calendario. Ne esaminiamo 5, partendo dalle statistiche di altrettanti lanciatori.

BRYSE WILSON (PITTSBURGH PIRATES)

Il numero 32 giallonero al suo quarto anno in MLB ha giocato finora solo 14 partite da titolare con un record di 6 vinte e 8 perse e la sua ERA è decisamente alta (5,63). Tenendo conto che il suo avversario Aaron Ashby dei Milwaukee Brewers ha solo 7 presenze in carriera in MLB (2-5 il record e 4,19 di ERA) è altamente probabile vedere un match con punteggio dagli 8 punti totali in su con i battitori che potrebbe avere vita facile.

RANGERS SUAREZ (PHILADELPHIA PHILLIES)

Fra i miss match più eclatanti di questa notte potrebbe essere quello che vede il venezuelano largamente favorito al monte di lancio. Suarez ha un ottimo 16-8 in carriera con un invidiabile 2,76 di ERA. Contro di lui ci sarà Ryan Feltner, una sola presenza da titolare in carriera (sconfitta) con un ERA di 11,37. Logico quindi aspettarsi una vittoria semplice per i padroni di casa contro i Colorado Rockies.

CHARLIE NORTON (ATLANTA BRAVES)

Con le sue 38 primavere, le 14 stagione in MLB e un record di 108 vinte e 97 perse (ERA 4,02) il pitcher dei campioni del mondo in carica dovrebbe far pesare la sua esperienza nel testa a testa con Mark Leiter dei Cubs (3-8 in carriera). Anche in questo caso quindi, così come per i primi 2 match prevediamo un successo della squadra di casa.

CRISTIAN JAVIER (HOUSTON ASTROS)

In questo caso invece nel derby statale contro i Texas Rangers, diamo fiducia al dominicano classe 1997 che viaggia a 3,35 di ERA dopo 12 gare da titolare di cui 9 vittorie. Contro di lui i padroni di casa schiereranno Glenn Otto che invece ha solo 4 gare sulle spalle da partente (1 vittorie) e un ERA di 7,96.

SAM LONG (SAN FRANCISCO GIANTS)

Così come per la sfida fra Pirates e Brewers nel derby della baia tra SF e Oakland Athletics, ci aspettiamo una gara dove i battitori potranno avere la meglio sui lanciatori con un incontro che potrebbe finire con 8 o più punti. Questo per le statistiche sia del pitcher di casa (2-1 in carriera e 4,86 di ERA) che per il partente degli ospiti Paul Blackburn (8-11 e 5,35 di ERA).

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Altri sport