PLAY-OFF EUROLEGA, A CHE PUNTO SIAMO?

Submitted by marco.dimilia on Thu, 04/28/2022 - 16:17
Hero image
Autore
Marco Perciabosco
news date
News di tipo evento?
No

I canestri europei hanno messo nero su bianco già diversi verdetti. Ma per completare la griglia delle final four di Eurolega occorre ancora un po’ di pazienza. Facciamo il punto della situazione analizzando i prossimi match in programma.

 

Real Madrid già qualificata per le final 4

 

MILANO – EFES gara 4 (parziale 1-2)

Per riportare la serie al Forum serve l’impresa in casa dei campioni in carica. Si punterà tutto su Shields e Rodriguez in un match dove gli addetti ai lavoro hanno poca fiducia nelle scarpette rosse dando ben 7,5 punti a favore dei turchi.

 

MONACO – OLYMPIACOS gara 4 (parziale 1-2)

Avevamo pronosticato una serie “pazza” ed è quello che stiamo vivendo: Monaco che segna solo 54 in gara 1 per poi farne 95 in due giorni e dopo fino a farsi recuperare 15 punti in gara 3 in casa. Come la vedono gli analisti? Prevedono un match equilibrato e incerto con un la bilancia che pende leggerissimamente sui James e soci.

 

BAYERN – BARCELLONA gara 4 (parziale 1-2)

Lo scorso anno i ragazzi di Trinchieri portarono a gara 5 Milano. Riusciranno a compiere la stessa impresa anche contro i catalani? Secondo i traders no visto che il prossimo match vede Mirotic (25 punti in gara 3) e soci avanti nelle previsioni di 6,5 punti.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Basket