5 MATCH DA NON PERDERE NELLA NOTTE DI MLB

Submitted by marco.dimilia on Wed, 05/25/2022 - 11:15
Hero image
Autore
Marco Perciabosco
news date
News di tipo evento?
No

Yankees da una parte e Dodgers dall’altra comandano le due conference MLB dopo una quarantina abbondante di match giocati per ogni team. Analizziamo, con l’ausilio delle statistiche delle squadre e dei relativi pitchers i match più attesi in calendario nelle prossime ore.

 

TWINS v TIGERS

Terza (27-16) contro ultima (14-28) nell’american League. Minnesota ha già vinto le prime 2 gare della serie portando a 6 il filotto di W consecutive. Trend che a nostro avviso potrebbe continuare vista la sfida impari sul monte di lancio. I padroni di casa schierano l’esperto Bundy al suo decimo anno di MLB alla sua 99esima partenza da titolare. Di contro si trova un Garcia al suo secondo match in carriera.

 

GIANTS v METS

Sesta contro terza nella national League in quello che è il secondo match della serie dopo che la scorsa notte San Francisco ha vinto con uno scoppiettante 13-12. Ci aspettiamo punteggio molto alto anche in questa gara. I padroni di casa schierano il pitcher Junis (4,72 di ERA in 66 presenze) mentre la squadra della grande mela propone per la prima volta da titolare Szapucki. Crediamo che così come la scorsa notte i battitori avranno la meglio sui lanciatori.

 

NATIONALS v DODGERS

Penultima (14-30) contro prima 829-13) nella lega nazionale. Il gap fra Washington e Los Angeles è evidente e lo si è percepito anche nelle due prime gare della serie con un cumulativo 19-5 per i californiani. Anche le previsioni di gara 3 pendono dalla parte dei Dodgers con Urias (35-13 in carriera e 3.05 di ERA) che dovrebbe oscurare il collega Fedde che viaggia a 17-23 in carriera e 5,13 di ERA.

 

PADRES v BREWERS

Seconda contro quarta nella national League in uno dei match sulla carta più attesi di questa nottata sui diamanti americani. Serie sull’1-1 con gara 1 vinta da San Diego e gara 2 che ha visto il successo di Milwaukee. In questo match diamo fiducia sul monta di lancio a Darvish dei Padres, pitcher da oltre 150 partenze in MLB con un’ERA del 3,57. Decisamente meno esperienza per Ashby che viaggia a 3 vittorie e 5 sconfitte in carriera e che il prossimo giugno festeggerà i primi 365 giorni in MLB.

 

REDS v CUBS

Chiudiamo la nostra rassegna con un match che vede due formazioni che hanno iniziato la stagione faticando non poco. Cincinnati e Chicago infatti, rispettivamente con un record di 12-30 e 18-14 ricoprono l’ultima e la quartultima posizione nella national League. Dopo due scontri diretti dall’alto punteggio (4-7 e 11-7) crediamo che Castillo (40-51 in carriera con un’ERA di 3,53) e Hendricks (85-59 ERA 3,42) riusciranno a tenere a bada i battitori rivali.

 

(Credits: Getty Images)


Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Altri sport