5 PITCHERS SOTTO LA LENTE D'INGRANDIMENTO NELLA SERATA DI MLB

Submitted by federico.tireni on Tue, 06/07/2022 - 13:26
Hero image
Autore
Marco Perciabosco
news date
News di tipo evento?
No

La città di New York sta guardando tutti dall’alto al basso in MLB visto che gli Yankees e i Mets sono rispettivamente in testa alle due conference del campionato. Come ben sappiamo, il ruolo del lanciatore è fondamentale nelle prestazioni di una formazione di baseball. Vediamo insieme 5 pitchers che possono fare differenza sul monte di lancio nei prossimi match.

GRAHAM ASHCRAFT (CINCINNATI REDS)

L’esordio del lanciatore dall’Università dell’Alabama è stato finora perfetto con 2 vittorie su 2 da partente e un’ERA di 1,53. Dopo il 7-0 di gara 1 contro Arizona, Cincinnati è pronta a mettere a segno la seconda vittoria di fila interna proprio affidandosi al promettente classe 1998.

KEEGAN THOMPSON (CHICAGO CUBS)

Stagione fin qui impeccabile per il numero 71 dei Cubs che ha un record di 6-0 in questa prima parte di annata con un’ERA di 1,99. Chicago ha tutte le carte in tavola per mettere a segno la settima vittoria consecutiva contro i Baltimore Orioles che questa sera li ospiteranno al Camden Yards.

KYLE WRIGHT (ATLANTA BRAVES)

Le statistiche del lanciatore di Atlanta non sono certo entusiasmanti: 7-11 in carriera con un’ERA di 4.11 che, se le sommiamo a quelle del lanciatore degli Oakland Athletics Cole Irvin (14-19 con un’ERA di 4,44), ci possono far pensare ad un match con punteggio alto dove i battitori avranno la meglio.

JUSTIN VERLANDER (HOUSTON ASTROS)

Quando sul monte di lancio sale JV tutto si ferma: media, tifosi e addetti ai lavori sanno bene che il numero 35 dei texani può fare il bello e il cattivo tempo quando e come vuole. Le 232 vittorie da partente contro le 131 sconfitte e un’ERA di 3,30 in carriera la dicono lunga sul suo valore. Difficile che Chris Flexen dei Seattle Mariners possa vincere il testa a testa contro una stella come Verlander.

ALEK MONOAH (TORONTO BLUE JAYS)

Partenza agli antipodi per il pitchers dei canadesi (6 vittorie una sconfitta con un’ERA di 1,98) rispetto all’1-6 di Brad Keller dei Kansas City Royals, che viaggia ad un’ERA stagionale di 4,15. Ospiti che quindi, a nostro avviso, partono nettamente favoriti.

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
File
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Altri sport