CALCIOMERCATO JUVENTUS COCKTAIL STELLARE PER ALLEGRI

Submitted by Anonymous on Sat, 06/11/2022 - 07:55
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Dopo la deludente stagione archiviata con zero titoli in bacheca (non succedeva dall’annata 2010/11), la Juventus ha tanta voglia di tornare a recitare un ruolo da assoluta protagonista nel prossimo campionato di serie A. Ecco perché, come direbbe l’astronomo Galileo Galilei, sul mercato, qualcosa si sta muovendo. Arrivabene e Cherubini, in occasione del centenario della proprietà della famiglia Agnelli, sono pronti a regalare a Massimiliano Allegri un organico stellare: un cocktail di esperienza, freschezza e fantasia.

CALCIOMERCATO JUVENTUS TRA POGBA, DI MARIA E KOSTIC

Gli addii ormai certi di capitan Chiellini, Paulo Dybala e Arthur hanno accelerato il processo di rivoluzione in casa bianconera, già intrapreso nel calciomercato invernale con gli acquisti di Zakaria dal Borussia Mönchengladbach e Dusan Vlahovic, gioiellino classe 2000 ex Fiorentina e Partizan. Se per il Pogba bis, vi è da colmare solamente gli ultimi dettagli con l’agente Rafaela Pimenta, la Vecchia Signora si concentra sugli altri reparti del campo. Il nome caldo per l’attacco rimane sempre Angel Di Maria, nonostante l’ala argentina desideri un anno di contratto per poi tornare a vestire la maglia del Rosario. Sullo sfondo, restano vivi i nomi di Kostic, campione in carica dell’ultima Europa League con l’Eintracht Francoforte, Domenico Berardi e Nicolò Zaniolo.

CALCIOMERCATO JUVENTUS MILENKOVIC O KOULIBALY PER LA DIFESA

In difesa, in attesa di valutare l’ex difensore del Frosinone Gatti, arrivato nel mercato invernale e lasciato in prestito ai ciociari, i papabili candidati principali per il post-Chellini, sono Gabriel dell’Arsenal, Milenkovic e Koulibaly. Sulla corsia di sinistra, torna di moda il nome di Emerson Palmieri, in uscita dal Lione. Per quanto riguarda il centrocampo nelle ultime ore, inoltre, la dirigenza bianconera, ha fatto anche dei sondaggi per Rodrigo De Paul, nel discorso intavolato con l’Atletico Madrid per il riscatto di Alvaro Morata. La missione verso il ritorno allo scudetto è ufficialmente iniziata. La Madama si prepara a minacciare il trono del Milan.

(Credit: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio