SKRINIAR- PSG: MATRIMONIO POSSIBILE?

Submitted by Anonymous on Tue, 06/14/2022 - 12:35
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No


Come le più famose telenovelas, che si sa quando iniziano ma mai quando finiscono, anche quella nerazzurra sembra avere un esito indefinito. Una società con le valigie in mano già da qualche anno ma con un futuro incerto, una tifoseria stanca di non aver risposte riguardo a ciò che sarà della squadra che l'estate scorsa si è dovuta privare di due uomini chiave: Romelu Lukaku e Antonio Conte.

Esaurite le voci che volevano un ritorno del belga a Milano, si fanno invece sempre più forti quelle che parlano di Milan Skriniar al PSG. Il difensore slovacco è una pedina fondamentale dell'Inter da ormai da 5 anni. In questa stagione, il centrale è stato l'uomo più utilizzato da Simone Inzaghi: ha confezionato 35 presenze in campionato, segnando 3 reti, mentre in Champions è sceso in campo in tutte e 8 le partite giocate dai nerazzurri, mettendo a segno una rete contro lo Sheriff.

Fare a meno di Skriniar sarebbe impensabile per i tifosi dell'Inter, e la loro rabbia è motivata. Dopo aver perso lo scudetto all'ultima giornata contro la più grande rivale di sempre, la tifoseria chiede a Suning di lasciare al più presto Milano. Il club ha aumentato il prezzo di Skriniar dagli iniziali 60 milioni di euro agli attuali 80. Cifre che per Al-Khelaifi non sembrAno un grosso fardello da sopportare date le spese pazze da quando è arrivato a Parigi.

La trattativa deve ancora prendere una forma ben definita: per convincere Zhang serve una somma altissima, necessaria soprattutto a fare fronte ai problemi finanziari. Esigenze che mal si sposano con i desideri dei tifosi, i quali non hanno nessuna intenzione di privarsi di uno dei difensori più forti della Serie A. I negoziati continueranno nelle prossime ore e si scoprirà fino a quanto saranno disposti i qatarioti ad assicurarsi le prestazioni dello slovacco.

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio