NATIONS LEAGUE INGHILTERRA- UNGHERIA I TRE LEONI A CACCIA DEL PRIMO SUCCESSO

Submitted by Anonymous on Tue, 06/14/2022 - 17:05
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

NATIONS LEAGUE INGHILTERRA- UNGHERIA

L’Inghilterra sfida l’Ungheria, in una gara che si prospetta incandescente e bollente, soprattutto per il nervoso e irritabile clima che si respira tra le fila della nazionale dei tre leoni. La formazione di Southgate, dopo la deludente prestazione contro i bianco verdi e gli opachi pareggi con Italia e Germania, è chiamata a dare una risposta decisa, forte, da grande squadra. Il malumore, infatti, che si respira tra Carnaby Street e Abbey Road non è dei più idilliaci, visto anche che la nazionale crociata, si trova all’ultimo gradino del gruppo 3 della prima divisione, ma allo stesso tempo papabile candidata al Mondiale del Qatar. Questa sera Harry Kane e compagni scenderanno in campo al Molineux Stadium di Wolverhampton, contro la coriacea Ungheria di Marco Rossi. I Magyarok reduci da una Nations League finora impeccabile, condita tra un successo sugli stessi britannici, un pareggio contro l’armata tedesca e una sconfitta di misura contro la nazionale di Roberto Mancini al Manuzzi di Cesena. Tra i nomi altisonanti spiccano quelli di Szoboszlai del Lipsia, Sallai del Friburgo e quello di una conoscenza del campionato italiano come Adam Nagy, in forza al Pisa. Una sfida imperdibile e soprattutto suggestiva, che delineerà le ambizioni, i desideri e i sogni delle due squadre.

NATIONS LEAGUE INGHILTERRA- UNGHERIA LE FORZE IN CAMPO

Gareth Southgate dovrebbe confermare il 4-2-3-1. Tra i pali Ramsdale, favorito su Pickford. In difesa linea a quattro formata da Maguire e il rossonero Tomori, supportati da James e Trippier. In mediana Ward-Prowse farà coppia con Rice. Sulla trequarti spazio alla fantasia e alla sporadicità, composta da due citizens e un blues: Sterling, Mount e Grealish avranno l’arduo compito di imbeccare la fisicità e il senso del gol di Lord Harry Kane. L’ex Cavese e Streda Marco Rossi si affiderà ai suoi uomini migliori, confermando il 3-4-1-2 come sistema di gioco. Gulacsi tra i pali sarà protetto dalla fisicità di Lang, Orban e Attila Szalai. In mediana le veci di playmaker toccheranno ad Adam Nagy e Styles con Fiola e Zsolt Nagy sugli esterni. In attacco tandem esplosivo e di qualità formato da Szoboszlai e Szalai, con Sallai in versione trequartista.

NATIONS LEAGUE INGHILTERRA- UNGHERIA LE PROBABILI FORMAZIONI

Inghilterra (4-2-3-1): Ramsdale, James, Maguire, Tomori, Trippier, Ward-Prowse, Rice, Sterling, Mount, Grealish, Kane. All. Southgate.

Ungheria (3-4-2-1): Gulacsi, Lang, Orban, Szalai, Fiola, Nagy, Styles, Nagy, Sallai, Szoboszlai, Szalai. All. Rossi

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio