CALCIOMERCATO SASSUOLO: ALVAREZ E MORO PER IL SOGNO EUROPEO

Submitted by Anonymous on Mon, 06/20/2022 - 15:20
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Abracadabra, Sassuolo. La formazione di Alessio Dionisi ha tanta voglia di confermarsi e rinnovare le proprie ambizioni, dopo alcune stagioni nella parte sinistra della classifica. Bello e impossibile, canterebbe Gianna Nannini, ma se fosse possibile, invece, puntare alle stelle dell’Europa? Il club di Carlo Rossi è pronto a regalare ai propri tifosi, una macchina da guerra, con l’obiettivo di incantare, stupire e ammaliare gli amanti del gioco del calcio, ma seguendo sempre la linea verde degli ultimi anni.

Il direttore sportivo Carnevali, dopo aver perfezionato gli acquisti dell’enfant prodige Luca Moro in forza al Catania, con il quale ha siglato 21 reti e quello di Agustin Alvarez dal Penarol, è tornato prepotentemente sul tavolo delle trattative, vista anche la delicata situazione legata a Gianluca Scamacca. L’attaccante della nazionale, infatti, è stato accostato al nuovo PSG di Galtier, che andrebbe a formare un tridente da sogno con Mbappè, Neymar e Messi.

Per la difesa la novità corrisponde ad Andrea Cambiaso. Il terzino del grifone rossoblù è però marcato stretto dalle dirigenze di Juventus e Inter, le quali avrebbero espresso il forte desiderio di inserirlo nelle rispettive rose fin da subito. Fanali ancora accessi su Wilfried Gnonto, nonostante la cifra esorbitante pretesa dallo Zurigo di dieci milioni e il forte interesse di Friburgo e Hoffenheim. In uscita colloqui accesi tra la Roma e il club neroverde per Davide Frattesi. Il centrocampista, infatti, vorrebbe tornare nella città eterna e rivestire i colori giallorossi.

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio