KOULIBALY-NAPOLI, STRADE PARALLELE

Submitted by Anonymous on Mon, 06/27/2022 - 15:13
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Destini sempre più lontani quelli di Kalidou Koulibaly e il Napoli. Il centrale senegalese, in scadenza di contratto il prossimo anno, ha rifiutato l'offerta di 3,5 milioni di euro all'anno da parte del club azzurro e, di contro, ne chiede 5 che la società non sarebbe disposta a pagare.

Il prezzo del cartellino di K2 si aggira sui 40 milioni, cifra appetibile per le big europee che vogliono assicurarsi le prestazioni del trentunenne. Forte interesse da parte della Juventus, alla ricerca di un sostituto di Chiellini che possa affiancare De Ligt. Il futuro dell'olandese, tuttavia, non è sicuro che sia bianconero, perciò Koulibaly potrebbe arrivare proprio come suo rimpiazzo.

Si era inserito nell'affare anche il Barcellona dell'uscente Lenglet. Il club catalano si è però tirato subito indietro e sta concentrando i suoi sforzi per gli acquisti di Christensen e Koundè. Tra l'altro è stato proprio Fali Ramadani, agente del difensore azzurro, a dissipare ogni possibilità blaugrana del suo assistito, facendo riferimento ai problemi finanziari che da qualche anno a questa parte attanagliano le casse del Barcellona.

Nei prossimi giorni l'entourage del senegalese e De Laurentiis si incontreranno per definire i rispettivi obiettivi: in gioco vi sono l'esigenza del club di ridurre il monte ingaggi e quello dell'attuale capitano azzurro di non vedersi tagliato quasi metà dello stipendio.

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio