CALCIOMERCATO, 5 MOST WANTED

Submitted by federico.tireni on Mon, 06/27/2022 - 15:42
Hero image
Autore
Marco Perciabosco
news date
News di tipo evento?
No

A un mese e mezzo dall’inizio del campionato impazzano rumors e trattative di mercato con al centro calciatori o squadre della nostra Serie A. Vediamo quali sono le previsioni degli esperti con tanto di percentuali sui nomi più chiacchierati.

CRISTIANO RONALDO

Incredibile ma vero (o quantomeno verosimile). CR7 dopo un solo anno dal suo rientro ai Red Devils, può rifare di nuovo le valigie e rimettere piede in Italia. Il portoghese è il sogno proibito di Mourinho ma la variabile Champions, competizione che Ronaldo vorrebbe giocare a tutti i costi, rischia di mettere in corsa anche il Chelsea, per un passaggio a Londra che avrebbe del clamoroso.

Gli scenari più probabili: resta al Man United al 50%, va alla Roma 20%, va al Chelsea 10%, altre opzioni 20%.

NICOLO’ ZANIOLO

La Roma deve fare cassa e pare abbia deciso di “sacrificare” il suo numero 77. La destinazione italiana sembrerebbe la più gradita e la più probabile. Derby fra bianconeri e rossoneri che potrebbe giovare proprio alla dirigenza capitolina in una golosa asta al rialzo.

Gli scenari più probabili: va alla Juventus al 40%, resta alla Roma 30%, va al Milan 20%, altre opzioni 10%.

PAULO DYBALA

Dopo le lacrime nel match di fine anno contro la Lazio, il procuratore della “Joya” sta andando in giro per mezza Europa ad offrire il suo assistito. Anche in questo caso è altamente probabile che l’argentino rimanga comunque nel nostro campionato.

Gli scenari più probabili: va all’Inter al 60%, va al Milan 20%, va alla Roma al 10%, altre opzioni 10%.

ROBERT LEWANDOWSKI

I numeri dell’esperto bomber polacco dicono più di mille parole: 238 reti in 253 presenze con la maglia del Bayern e 76 in 132 apparizioni con la propria nazionale, fan si che Lewa sia uno degli uomini più ricercati del mercato. Ma stai a vedere che alla fine potrebbe rimanere in Baviera?

Gli scenari più probabili: va al Barcellona al 60%, resta al Bayern al 30%, va al Chelsea al 5%, altre opzioni 5%.

DOMENICO BERARDI

L’eterna promessa del campionato italiano rischia di essere offuscata dalla stellina Scamacca, compagno in neroverde che sembra addirittura vicino al PSG. Ecco quindi che Mimmo potrebbe rimanere al Sassuolo per portare avanti il progetto emiliano.

Gli scenari più probabili: resta al Sassuolo al 50%, va alla Juventus al 30%, va al Milan al 5%, altre opzioni 15%.

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio