CALCIOMERCATO EMPOLI: ARRIVANO DESTRO E MARIN

Submitted by Anonymous on Tue, 06/28/2022 - 14:28
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Campagna acquisti frenetica per l'Empoli. Dopo il discusso addio di Andreazzoli e l'arrivo di Paolo Zanetti sulla panchina, i toscani si muovono sul mercato con l'obiettivo di consolidare il posto in Serie A. Il primo nome, il più importante, è quello di Mattia Destro: l'attaccante ex Genoa si è unito definitivamente al club azzurro firmando un contratto fino a fine giugno del 2023. La punta marchigiana, dopo essere sceso in B con i rossoblu, avrà un'altra occasione per mettersi in mostra nel massimo campionato italiano.

Per quanto riguarda il centrocampo, si sta chiudendo per Razvan Marin, mediano rumeno che nella scorsa stagione è stato in forza al Cagliari, il quale andrà a sostituire Asllani, prossimo all'Inter. Il classe '96 andrà in prestito con un diritto di riscatto pari a 7 milioni di euro.

Viene riscattato, sempre dai sardi, il portiere Vicario, mentre come suo vice i toscani sono impegnati in un braccio di ferro con la Cremonese per assicurarsi le prestazioni di Radu dall'Inter. In uscita, Valerio Verre, ceduto in prestito alla Sampdoria e Hvalic ceduto a titolo definitivo al Koper.

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio