CALCIOMERCATO MILAN: DOPO BOTMAN, SFUMA ANCHE SANCHES

Submitted by federico.tireni on Wed, 06/29/2022 - 08:30
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Renato Sanches sembra ormai prossimo a vestire la casacca del PSG nella prossima stagione. Il portoghese, corteggiato dal Milan da gennaio come sostituto di Kessie, passato a zero al Barcellona, è affascinato più da Parigi che da Milano. Dopo Botman, altro obbiettivo di mercato dichiarato dei rossoneri, andato al Newcastle, anche Sanches sembra destinato a sfumare.

Fondamentale nella scelta, è stato sicuramente il passaggio in panchina di Galtier, prossimo a lasciare il Lille per guidare il PSG: il tecnico infatti, è molto stimato dal calciatore. Altro aspetto rilevante è sicuramente l'ingaggio. Da gennaio il nodo principale è stato quello, con il punto d'incontro tra Milan e giocatore che non ci è mai stato. D'altro canto, per il PSG non sarebbe un problema accontentarlo dal punto di vista economico. Anche il Lille, resosi conto dell'impossibilità di trattenere il centrocampista in scadenza nel 2023, sarebbe ben lieto di far andare a buon fine la trattativa per monetizzare il più possibile.

Le Parisien, quotidiano francese molto vicino al PSG, ha parlato nella giornata di ieri di un'offerta di dieci milioni per il cartellino di Renato Sanches, rifiutata però dal Lille che ne chiede almeno quindici. Mancano solo i dettagli e presto l'ex Benfica e Bayern Monaco diventerà un nuovo centrocampista del PSG.

I Rossoneri dovranno cambiare obbiettivo, con i nomi di Ziyech e Traorè in cima alla lista dei desideri.

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio