JUVENTUS-MORATA, ADDIO O ARRIVEDERCI?

Submitted by Anonymous on Thu, 06/30/2022 - 15:32
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No


La Juventus saluta Alvaro Morata
: il termine per il riscatto dello spagnolo è scaduto, perciò l'attaccante farà ritorno all'Atletico Madrid che lo rimetterà subito sul mercato. Con un commovente post sui social, Morata dà il suo secondo addio alla Vecchia Signora:

Una delle cose più belle che mi sono capitate nella mia vita è stata avere l'opportunità di indossare questa maglia, ma ancor di più avere la possibilità di far vedere ai miei figli cosa vuol dire “Juventus” come forma di vita

Tuttavia, Morata è ancora nel mirino dei bianconeri, ma il suo contratto con i Colchoneros, secondo Marca, non scade nel 2023 bensì l'anno successivo. Le basi da cui partire per una trattativa fra le società non va sotto i 35 milioni che la Juventus vorrebbe pagare, perciò questa pista sembra impraticabile. Riguardo al suo futuro, secondo fonti spagnole, il numero 9 avrebbe espresso il desiderio di rimanere all'Atletico e raccogliere l'eredità di Suarez, prossimo al River Plate. L'obiettivo è quello di rientrare nei ranghi di Simeone col fine di guadagnarsi un posto per la spedizione al Mondiale in Qatar. Ciononostante, un'offerta irrinunciabile potrebbe garantirgli un futuro lontano da Madrid. Si esclude fin da subito il ritorno in Premier League, memore della deludente esperienza fra il 2017 e 2019.

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
File
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio