MANDRAGORA-FIORENTINA, NUOVO TASSELLO PER ITALIANO

Submitted by federico.tireni on Fri, 07/01/2022 - 08:33
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Rolando Mandragora ha detto sì alla Fiorentina. Il centrocampista, ormai ex Torino ma di proprietà della Juventus, è passato a titolo definitivo alla Viola che ha pagato ai bianconeri 9 milioni di euro. Mandragora, tornato alla Juve dopo 18 mesi di prestito, nell'ultima stagione ha collezionato con i granata 33 presenze e messo a segno 3 reti.

Il suo arrivo a Firenze va a colmare il vuoto lasciato da Lucas Torreira che non è stato riscattato ed è, perciò, dovuto tornare all'Arsenal. La decisione di Mandragora non è stata tempestiva: il desiderio era quello di rimanere al Torino che, tuttavia, non ha fatto abbastanza per trattenerlo ma, anzi, voleva ridefinire l'accordo con i bianconeri per il riscatto del giocatore. La Fiorentina ha offerto un quadriennale con la possibilità di rinnovo per un altro anno.

Nei prossimi giorni ci saranno le visite mediche, alla fine delle quali seguirà l'ufficialità del centrocampista come nuovo giocatore della Viola. Andrà a far parte dei meccanismi costruiti da Vincenzo Italiano, il quale ha fatto della Fiorentina una delle squadre più belle da veder giocare in Serie A e che è riuscito a portare a giocare, dopo anni, una coppa europea.

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio