CALCIOMERCATO MONZA: GALLIANI SI SCOPRE SU PETAGNA

Submitted by federico.tireni on Fri, 07/01/2022 - 13:49
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Il nome nuovo per l'attacco del Monza potrebbe essere quello di Andrea Petagna. L'ex attaccante del Milan è molto stimato dal ds Galliani che lo conosce bene dai tempi del salto in prima squadra dalla Primavera quando l'allora diciottenne vestiva la maglia rossonera.
In un'intervista a Sky, Galliani non ha smentito una possibile trattativa: "Gli ho fatto gli auguri visto che è il suo compleanno, è cresciuto nel Milan, vediamo…". Parole che lasciano intravedere uno spiraglio per un possibile esito positivo.
Da convincere però, rimangono Napoli e calciatore. Se per Spalletti, Petagna è la riserva di Osimhen, quindi sostituibile nei piani del tecnico, l'attaccante non sembrerebbe molto convinto di giocare nuovamente per la salvezza, come già fatto in passato con la maglia della Spal.
Nel calciomercato però, mai dire mai. E' sufficiente guardare l'operazione Sensi, con il centrocampista che nutriva gli stessi dubbi di Petagna e giusto ieri ha completato le visite mediche, diventando un nuovo calciatore del Monza. Merito indubbiamente di Galliani. Qualora il Monza volesse acquistare il cartellino del calciatore a titolo definitivo, sarebbero necessari non meno di dieci milioni per convincere il Napoli, che ne versò sedici alla Spal a gennaio 2020. Più probabile invece un prestito secco, la stessa formula usata per convincere Sensi a vestire il biancorosso nella prossima stagione.

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
File
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio