KESSIE-BARCELLONA: AFFARE FATTO A CIFRE DA URLO

Submitted by Anonymous on Mon, 07/04/2022 - 14:56
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No


Franck Kessiè è ufficialmente un nuovo giocatore del Barcellona
. L'ex Milan arriva in Catalogna a parametro zero, ma le cifre che lo legheranno al club blaugrana sono quantomeno folli: 6,5 milioni di euro netti al mese e una clausola rescissoria pari al buco finanziario della società, ben 500 milioni. Una relazione di alti e bassi quella che ha costellato il centrocampista ivoriano e i rossoneri, addolcita solamente dalla passata stagione con la vittoria dello scudetto.

Il suo trasferimento in terra catalana andrà a colmare il vuoto che, probabilmente, lascerà Frankie De Jong, desiderio proibito del nuovo Manchester United disegnato da Erik ten Hag. Yaya Tourè ha fatto da mediatore per l'affare, esortando il suo connazionale a firmare per il Barcellona, avvertendolo altresì della forte concorrenza che troverà.

Un desiderio da parte del Barcellona che è stato rincorso per settimane ma rimasto in stand-by per la grave situazione finanziaria in cui versa. Tuttavia, la firma è arrivata e Kessiè è pronto a immergersi in questa nuova avventura, con l'obiettivo di far tornare i catalani alla gloria. Con un post sul proprio profilo Twitter, i blaugrana danno il benvenuto al loro nuovo acquisto, fissando a mercoledì la presentazione ufficiale alla stampa.

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio