OSIMHEN-BAYERN, ALLA CACCIA DEL NUOVO LEWANDOWSKI

Submitted by Anonymous on Tue, 07/05/2022 - 13:36
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Continua il tira e molla fra Victor Osimhen e il Napoli. De Laurentiis ha fissato il prezzo del cartellino del nigeriano a 110 milioni di euro. Da qualche settimana il classe '98, che all'ombra del Vesuvio ha già trascorso due stagioni, è entrato nel mirino del Bayern Monaco. Il club bavarese si muove per trovare un degno sostituto Robert Lewandowski, ormai già con la testa al Barcellona. In tal caso, Osimhen avrebbe la probabilità di riscattarsi in Bundesliga dopo la deludente stagione al Wolfsburg nell'annata 2017-18.

Per l'appunto, il Bayern sarebbe andato ben oltre ciò che chiede De Laurentiis, presentando ben 120 milioni alla sua corte per assicurarsi le prestazioni del suo gioiello. Gernot Rohr, ex difensore dei bavaresi ed ex C.T. della nazionale nigeriana, ha espresso parole al miele nei confronti di Osimhen:

Se Lewandowski dovesse seriamente andar via, allora il sostituto ideale sarebbe Osimhen. Che per me non avrebbe difficoltà ad imporsi anche a Monaco

Insomma, l'interesse c'è e la pista è molto calda, ma tutto è legato alle sorti del polacco che, sebbene abbia voglia di Catalogna, è trattenuto dal suo attuale club con il quale ha vinto tutto.

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio