TORREIRA-PRADÈ, BOTTA E RISPOSTA SOCIAL

Submitted by Anonymous on Wed, 07/06/2022 - 15:14
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No


Tensione social fra Lucas Torreira e il ds della Fiorentina Daniele Pradè
. Il centrocampista uruguaiano, non essendo stato riscattato dai viola al termine della scorsa stagione, è dovuto ritornare all'Arsenal, che da subito l'ha rimesso sul mercato. Una scelta discussa quella fatta dai toscani, i quali non hanno voluto continuare il rapporto con il centrocampista che, nell'ultimo campionato, si è reso protagonista di grandi prestazioni, rappresentando una tessera imprescindibile nel puzzle di Vincenzo Italiano.

Il motivo dello screzio va ritrovato in una dichiarazione di Pradè. Il ds della Fiorentina sostiene che sia stato proprio l'entourage di Torreira a rifiutare l'offerta, da parte della società, di un quinquennale a 2,5 milioni all'anno più bonus, per un totale di 12,5 milioni, al fine di renderlo una figura cardine e bandiera della squadra. Al che, il centrocampista uuruguaiano ha risposto via Instagram, pubblicando due storie: nella prima, una foto con la maglia dei toscani con l'emoji del pagliaccio; nella seconda, una panoramica del Franchi su sfondo viola, con la promessa di ritornare preso a Firenze.

Un messaggio chiaro da parte di Torreira, che non ha preso bene la scelta della Fiorentina di troncare i rapporti e le parole di Pradè. La verità sta nel mezzo, ciò che è certo è il desiderio del giocatore di tornare a indossare al più presto la casacca viola.

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio