INTER ABBONAMENTI ESAURITI, VENDUTI 40.000

Submitted by Anonymous on Thu, 07/07/2022 - 14:42
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Voglia di calcio, voglia di Inter, voglia di rivincita, voglia di scudetto, voglia di Lukaku. Chiamatela come volete, ma ciò che emerge dall’impressionante dato di oggi è puro amore: l’Inter ha già venduto tutti gli abbonamenti disponibili, circa 40.000, e siamo al 7 luglio 2021. La stagione comincerà tra oltre un mese, non è ancora arrivato Paulo Dybala, ammesso che alla fine arrivi, e il popolo nerazzurro ha risposto in massa, lasciando intendere chiaramente che si fida della società e del tecnico Simone Inzaghi.

INTER ABBONAMENTI ESAURITI: “PASSIONE SENZA CONFINI”

Il comunicato dell’Inter non si sofferma sui dati o sugli incassi, ma esalta semplicemente il sostegno dei tifosi: “Una passione che non conosce confini – si legge nell’incipit della news – Ancora una volta i tifosi nerazzurri hanno risposto presente, dimostrando il proprio amore incondizionato per l’Inter. Dopo aver fatto segnare tutti i record di presenza negli stadi nella passata stagione i supporter nerazzurri sono stati protagonisti di una vera e propria corsa agli abbonamenti per la stagione 2022-23, facendo registrare un rapido soldout. Ci attende quindi un’altra stagione emozionante e ricca di nuove sfide da vivere insieme a San Siro”.

INTER ABBONAMENTI ESAURITI SI GUARDA GIÀ AL 2023-24

Il fascino di San Siro resiste, dunque, anche se la caccia al nuovo stadio continua. Saranno molte le gare interne dell’Inter con posti sold-out: va precisato, infatti, che il numero di abbonamenti venduti corrisponde al tetto fissato dalla società, ma ovviamente restano a disposizione altri tagliandi che saranno acquistati di volta in volta per ciascuna partita. Ma la società, intanto, è già proiettata al futuro, così ha aperto la lista d’attesa per la stagione 2023-24 rivolgendosi ai tifosi non abbonati che vogliono assicurarsi da subito un posto per il prossimo campionato con iscrizione da effettuare on line. Come detto, l’anno scorso l’Inter ha fatto segnare il record di presenze in Serie A (854.983) e la più alta media di spettatori a partita (44.999). C’è da giurarci che sabato 20 agosto, per la gara delle 20.45 contro lo Spezia, la prima interna della nuova stagione che partirà la settimana prima a Lecce, saranno in tanti a voler essere presenti: i biglietti saranno in vendita dalle 10.30 di domani, venerdì 8 luglio.

INTER ABBONAMENTI ESAURITI MERITO DI TUTTI

La passione straordinaria dei tifosi è da elogiare, ma se in massa i tifosi dell’Inter sono andati a caccia dell’abbonamento è perché tutte le componenti del club hanno lavorato bene. Non a caso la squadra è uscita tra gli applausi dopo la vittoria contro la Sampdoria all’ultima giornata della scorsa stagione nonostante lo scudetto perso. Così i calciatori hanno guadagnato la fiducia dei sostenitori, come del resto l’allenatore che ha dato alla squadra una forte identità e un gioco più spettacolare rispetto a quello dell’era Conte. Il resto l’ha fatto la società, con le sue operazioni di mercato: tralasciando i dubbi su Onana, che contenderà il posto ad Handanovic, Marotta si è assicurato Mkhitaryan e Asllani a centrocampo, rinforzando un reparto che era privo di valide alternative a Brozovic e Calhanoglu, poi ha lavorato al gran ritorno di Lukaku che ha fatto impazzire di gioia i tifosi, infine ha preso Bellanova, che sostituisce teoricamente Perisic, sebbene il vero sostituto del croato fosse già in rosa ed è Gosens, preso a gennaio sapendo che sarebbe tornato utile in questa stagione. E poi c’è sempre l’ultima Joya da regalare a Inzaghi. Si chiama Paulo e aspetta solo una telefonata.

(Credit: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio