CALCIOMERCATO LAZIO: ARRIVA CASALE, MA SI ASPETTA ROMAGNOLI

Submitted by Anonymous on Thu, 07/07/2022 - 15:20
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

La Lazio si muove intensamente sul mercato. La retroguardia biancoceleste è il punto cardine attorno a cui Igli Tare sta cercando di rafforzare la squadra allenata da Maurizio Sarri.

In attesa dell'arrivo di Alessio Romagnoli, in cima alla lista dei desideri di Claudio Lotito, le aquile si sono assicurate le prestazioni di Nicolò Casale, difensore del Verona. Affare concluso ad una cifra di 7 milioni più bonus da versare nelle casse dei veneti, da cui i biancocelesti hanno già prelevato Cancellieri. Ennesimo colpo messo a segno, ma il piatto forte viene dal Milan. Romagnoli, svincolato dai rossoneri, non ha mai nascosto la sua fede biancoceleste, ma aspetta le condizioni giuste per poter approdare alla prima squadra della Capitale.

Per l'ex milanista si pensa ad un ingaggio fissato a 3,5 milioni l'anno, cifra limite oltre cui Lotito non è disposto ad andare. Più che altro, lo scoglio più difficile da superare è l'onerosa commissione richiesta da Enzo Raiola, agente di Romagnoli. Inoltre, l'acquisto è legato al destino di Acerbi, sempre più lontano dalla Lazio.

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio