CALCIOMERCATO BRENTFORD: ARRIVANO HICKEY E STRAKOSHA

Submitted by Anonymous on Mon, 07/11/2022 - 16:20
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Il Brentford vuole stupire ancora. Salite in Premier League la stagione scorsa dopo 74 anni, le bees si sono rese protagoniste di una bellissima annata conclusasi al tredicesimo posto. Presentatosi alla prima giornata come ammazzagrandi, imponendosi subito con un 2-0 sull'Arsenal, il Brentford si è rivelato una delle più belle sorprese del campionato. Inoltre, l'acquisto di Christian Eriksen ha giovato alla squadra biancorossa, aggiungendo così un grande talento al bellissimo gioco costruito da mister Thomas Frank.

In vista della prossima stagione, le bees pensano al proprio futuro. Con Eriksen ormai in direzione Manchester United, il club pescherà le prossime pedine dalla Serie A, sperando di trovare un'altra carta vincente come lo è stata il danese. Il primo affare andato è in porto è quello dello scozzese Aaron Hickey: il terzino ex Bologna, classe 2002, è stato pagato 22 milioni di euro più bonus. Acquisto concluso superando la concorrenza di Napoli e Arsenal.

Sempre dal campionato italiano, si fa sempre più insistente la figura di Thomas Strakosha: il portiere albanese, dopo essere stato svincolato dalla Lazio, sarebbe pronto a legarsi al club di Londra e iniziare una nuova avventura nel campionato più competitivo d'Europa. Obiettivi chiari quelli posti dal Brentford, che raccoglieranno l'esperienza maturata dall'ultima stagione per guadagnarsi un posto in Europa il prossimo anno.

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
File
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio