BAYERN MONACO, LEWANDOWSKI MINACCIATO DI MORTE

Submitted by Anonymous on Thu, 07/14/2022 - 11:03
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Robert Lewandowski è ormai con la testa al Barcellona. Il centravanti polacco non nasconde il suo desiderio di cambiare aria e lasciare la Germania. Il suo trasferimento, tuttavia, è ancora a un punto morto. Il Bayern Monaco ha rifiutato una prima offerta di 50 milioni di euro da parte dei blaugrana, ma i contatti fra le società proseguono.

Nel frattempo, il giocatore è partito in ritiro con i bavaresi di Nagelsmann. Il periodo che sta attraversando non è sereno. Non sono bastati gli 8 anni ad altissimi livelli, impreziositi da 344 reti in 375 presenze, per far comprendere le proprie esigenze dai tifosi. Anzi, negli ultimi tempi Lewandowski sta ricevendo sui social minacce di morte da sedicenti tifosi che non gli perdonano la sua scelta di vita.

Eppure, alla soglia dei 34 anni, dopo aver vinto tutto con i bavaresi sia in Germania che sul campo internazionale, la decisione del polacco appare quantomeno comprensibile. Il suo stato d'animo traspare chiaramente nelle riprese delle telecamere, puntate completamente su di lui in ritiro: il giocatore appare svogliato e negli allenamenti non dà il massimo, mostrando così alla luce del sole la sua insofferenza a continuare la sua avventura in Bundesliga.

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio