CALCIOMERCATO NAPOLI: KIM PER IL DOPO KOULIBALY

Submitted by Anonymous on Thu, 07/14/2022 - 14:38
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Il matrimonio tra Kalidou Koulibaly e il Napoli giunge a termine. Dopo 8 anni ad alti livelli il centrale senegalese lascia l'Italia per iniziare una nuova avventura al Chelsea. In casa degli azzurri si pensa da tempo al suo sostituto. Nel mirino della società c'è Kim Min-jae, difensore coreano del Fenerbahce, classe '96.

L'accordo con il giocatore sembra essere stato raggiunto: contratto da 2,5 milioni a stagione su una durata ancora da definire, che può essere di 4 o 5 anni. Resta solo da trovare l'intesa con i turchi, che chiedono il pagamento dell'intera clausola fissata a 20 milioni, di cui il Napoli vorrebbe uno sconto.

È su questo punto che deve essere abile Aurelio De Laurentiis, perchè c'è il Rennes in agguato che si è dichiarato disposto a pagare la cifra per intero. Il coreano comunque ha già le valigie in mano, tant'è vero che nella giornata di ieri ha saltato l'allenamento della squadra. Il suo futuro sembrerebbe essere all'ombra del Vesuvio, ma prima va trovato l'accordo fra il Napoli e il Fenerbahce.

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio