CALCIOMERCATO INTER BREMER CHIUSURA IN ARRIVO

Submitted by Anonymous on Sun, 07/17/2022 - 07:32
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

L’Inter e Gleison Bremer sono promessi sposi da tempo e ormai a breve, probabilmente già domani, si saprà anche la data del matrimonio: il tentativo della Juventus di ostacolare l’affare non sembra essere andato a buon fine, perché il giocatore ha già un accordo con i nerazzurri e aspettava solo che Marotta chiudesse con Cairo per vivere la sua nuova avventura. “Prepariamoci per quello che verrà”, ha scritto su Instagram. Appunto. Bremer ha cominciato a preparare la nuova stagione al Toro, sapendo che poi non vestirà più la maglia granata e non vede l’ora di indossare quella nerazzurra.

CALCIOMERCATO INTER BREMER LUNEDÌ INCONTRO DECISIVO

L’incontro decisivo tra l’Inter, il Torino e l’agente del calciatore Paolo Busardò è in programma domani, lunedì 18 luglio. In quel momento, quando Marotta proverà l’affondo decisivo per Bremer, non saprà ancora come finirà la trattativa con il Psg per l’eventuale cessione di Milan Skriniar, ma ormai era troppo tardi per aspettare ancora, perché nel frattempo si è fatta avanti la Juventus e anche il Napoli, forte del tesoretto incassato per Koulibaly, ha manifestato l’interesse per il brasiliano.

CALCIOMERCATO INTER BREMER I DETTAGLI DELLA TRATTATIVA

L’Inter avrebbe voluto chiudere con il Torino per 35 milioni complessivi, comprendendo nella cifra anche la valutazione di Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 campione d’Italia Primavera da cedere come parziale contropartita. Cairo ha detto no, così Marotta si siederà di nuovo al tavolino formulando quest’offerta: 35 milioni cash più il prestito di Casadei, che prevederà il diritto di riscatto per il Toro e quello di controriscatto per l’Inter, oppure il diritto di prelazione per i nerazzurri in caso di obbligo di riscatto per i granata. L’accordo tra l’Inter e Bremer, invece, di fatto c’è già e prevede un contratto da 3,5 milioni a stagione.

CALCIOMERCATO INTER BREMER AL POSTO DI SKRINIAR COSA CAMBIA

Esce un big, entra un altro. O meglio, entra un big, esce un altro, visto che cronologicamente l’acquisto di Bremer sarà chiuso quasi certamente prima della cessione di Skriniar. Per Inzaghi qualcosa cambia, perché il brasiliano è diventato il miglior difensore della Serie A da centrale di una difesa a tre, che non è esattamente il ruolo occupato da Skriniar, molto più spesso impiegato da braccetto di destra, con De Vrij in mezzo e Bastoni sul centrosinistra. Così adesso Inzaghi dovrà valutare se spostare De Vrij o chiedere a Bremer di modificare il suo raggio d’azione.

(Credit: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio