CALCIOMERCATO MILAN: DE KETELAERE A UN PASSO

Submitted by federico.tireni on Wed, 07/20/2022 - 14:21
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

La telenovela tra De Ketelaere e il Milan, sembrerebbe arrivata al capitolo finale. Questa mattina, infatti, Paolo Maldini e Frederic Massara sono volati nella capitale delle Fiandre Occidentali nel tentativo di chiudere l' estenuante trattativa con il Brugge legata al gioiellino classe 2001. La società del neo proprietario Gerry Cardinale ha presentato al club belga un'ultima proposta di 32 milioni, avvicinandosi sensibilmente ai 35 richiesti dal Presidente nerazzurro Bart Verhaeghe.

CDK, inoltre, avrebbe già formalizzato l'accordo di 2,5 milioni a stagione con la squadra rossonera, rifiutando le allettanti offerte provenienti dalla Premier League (il Leeds più di tutte). Il club inglese, nelle ultime ore, infatti avrebbe dirottato la rotta su altri obiettivi, rendendo pubblica la sua decisione attraverso le parole del tecnico Jesse Marsch, intervenuto ai microfoni della BBC: "Non abbiamo ancora finito con lui, ma ci siamo spostati su altri obiettivi se, come crediamo, non sarà disponibile".

Come direbbe il valoroso condottiero Giulio Cesare dopo aver varcato il  Rubicone "il dado è tratto", e non resta che aspettare la tanto attesa fumata bianca tra le due società. 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio