CALCIOMERCATO NAPOLI: KIM MIN-JAE, L'EREDE DI KOULIBALY

Submitted by federico.tireni on Wed, 07/20/2022 - 14:29
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Kim Min-Jae sarà un nuovo calciatore del Napoli. La società partenopea e il Fenerbahce hanno trovato l'accordo sul trasferimento a titolo definitivo del difensore, superando, al fotofinish, la spietata concorrenza del Rennes di Bruno Genesio. A fare la differenza è stata, inoltre, la ferrea volontà del calciatore, il quale ha preferito l'ombra dell'imponente Vesuvio alla tiepida Bretagna. Al calciatore sudcoreano, spetterà l'arduo compito di non far rimpiangere l'assenza di Koulibaly, accasato al Chelsea per una cifra importante di 40 milioni di euro.

La svolta è arrivata nelle ultimissime ore, quando il club campano, dopo la resistenza iniziale, si è deciso a versare al Fenerbahce la clausola rescissoria da 20 milioni, etichettata dalla società turca.

A confermare la chiusura della trattativa è stato Jorge Jesus, tecnico del Fenerbahce, che non ha nascosto il proprio dispiacere per la grave perdita che subirà la sua squadra. Il classe 1996 percepirà uno stipendio da 2,5 milioni che lo legherà al club di De Laurentiis fino al 2027.  

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
File
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio