PARMA-LECCE, OCCHI SU CEESAY E BENDEDYCZAK

Submitted by Anonymous on Fri, 07/29/2022 - 14:21
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Prima uscita stagionale al Tardini per il Parma che ospiterà il Lecce. Un match molto equilibrato sulla carta, un banco di prova interessante per entrambe le formazioni. I salentini cercano conferme dopo la vittoria contro la Virtus Francavilla arrivata grazie al gol di Rodriguez, chiamato ad una stagione da protagonista, mentre gli emiliani vogliono migliorare l'intesa della squadra, dando minutaggio a diversi giovani che Buffon ha recentemente nominato come possibili crack futuri: "Ne abbiamo 3-4 che hanno potenzialità da big, anche da Juve. Penso soprattutto a Bendedyczak, Bernabé, Oosterwolde, Sohm e Circati", ha dichiarato l'ex numero 1 bianconero a Tuttosport.

I NUOVI ARRIVI
Tutti gli occhi sono puntati sui nuovi volti delle due formazioni. I salentini schiereranno dal primo minuto gli ex Sampdoria Falcone e Askildsen, con Colombo e Ceesay che si alterneranno in attacco, giocando un tempo a testa. Dietro agiranno Baschirotto e Frabotta, rispettivamente a destra e sinistra della difesa a quattro. Nel Parma invece, i volti nuovi sono due: Simone Romagnoli, difensore centrale d'esperienza, e Estevez, mezzala ex Crotone.

LE PROBABILI FORMAZIONI
Lecce (4-3-3): Falcone, Baschirotto, Dermaku, Tuia, Frabotta; Askildsen, Hjulmand, Helgason; Rodriguez, Ceesay, Strefezza.
A disposizione: Bleve, Brancolini, Ciucci, Colombo, Berisha, Gendrey, Gallo, Gonzalez, Persson, Calabresi, Rodriguez.
Allenatore: M. Baroni
Parma (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Osorio, Romagnoli, Oostwerwolde; Estevez, Sohm; Couliblay, Vazquez, Mihaila; Benedyczak.
A disposizione: Corvi, Borriello, Dierckx, Buayi-Kiala, Camara, Circati, Valenti, Sits, Zagaritis, Tutino, Bonny, Marconi, Balogh, Iacoponi.
Allenatore: Pecchia.

DOVE VEDERLA
La gara sarà trasmessa su Sportitalia in diretta dalle ore 20,30. Oltre al canale 60 del digitale terrestre, il match sarà visibile anche in streaming attraverso l'applicazione dell'emittente televisiva.

(Credits Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio