SABATO SERA A TUTTA BOXE: 3 MATCH DA NON PERDERE

Submitted by federico.tireni on Sat, 08/06/2022 - 09:41
Hero image
Autore
Marco Perciabosco
news date
News di tipo evento?
No

La Sheffield Arena è la location della riunione di pugilato più attesa del weekend, con ben 3 match titolati in programma. Di seguito una mini preview degli incontri più importanti delle due card inglese.

DALTON SMITH v SAM O’MAISON

Titolo britannico dei pesi superleggeri vacante in palio nel derby fra il 25enne imbattuto Dalton Smith e il 31enne Sam O’Maison, già campione in questa categoria in passato. Smith, detto “The Sensation” ha vinto 11 match di cui 9 prima del limite e parte largamente favorito nel Main Event di Sheffield.

SANDY RYAN v ERICA ANABELA FARIAS

Il pugilato femminile (così come la MMA) sta emergendo sempre più ed è ormai diventato anche mediaticamente molto attraente. Cercheranno di non deludere le attese, in un match valido per il titolo vacante WBC super leggeri, la new entry 28enne britannica Sandy Ryan (3 vittorie e 1 sconfitta) e la veterana 38enne argentina Erica Anabel Farias (27-5). L'europea ha un enorme vantaggio nell’allungo (6 cm di differenza) e parte avanti nelle previsioni, ma siamo certi che la differenza di esperienza sul ring non possa giocare un brutto scherzo alla “padrona di casa”?

JORDAN THOMPSON v VASIL DUCAR

Cintura vacante europea IBF dei massimi leggeri in palio in un altro match che vede il pugile che combatte davanti al pubblico amico (il 29enne Jordan Thompson, imbattuto dopo 13 incontri) super favorito nei confronti dello sfidante straniero, ovvero il 32enne ceco Vasil Ducar (11-5-1) a caccia di continuità dopo aver perso 3 degli ultimi 5 combattimenti. Entrambi in guardia ortodossa, Thompson ha un vantaggio di 8 cm nell’allungo.

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Altri sport