CALCIOMERCATO JUVENTUS: MURO MORATA, ECCO DEPAY

Submitted by Anonymous on Tue, 08/09/2022 - 13:03
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Continua il muro dell'Atletico Madrid per Morata, con il club spagnolo in stile Don Rodrigo manzoniano che vuole impedire a tutti i costi il matrimonio (tris) tra i due innamorati, Alvaro e la formazione bianconera, con il primo che ha appena punito la sua amata con una tripletta in amichevole. Allegri però, non è Renzo e ha cominciato a guardarsi attorno. Per la verità, non è servito spostarsi di tanto, ma da Madrid a Barcellona, dove gioca Memphis Depay.

L'attaccante olandese ex Manchester United e Lione era arrivato a vestire la casacca blaugrana lo scorso anno a parametro zero, ma il rendimento non è stato dei migliori, complice la stagione deludente di tutto il club. L'acquisto di Lewandowski in questa sessione di mercato ha idealmente messo alla porta Depay, il quale potrebbe venire sacrificato nell'ottica dell'abbassamento del monte ingaggi, fardello che è costato il rinnovo di Messi lo scorso giugno e che quest'anno sta impedendo, per ora, il tesseramento dei nuovi arrivi. La Juve quindi, aspetta la risoluzione fra il calciatore e il Barcellona, per poi proporre all'olandese un biennale.

Attaccante rapido e molto tecnico, è abile nel saltare l'uomo e nel battere i calci piazzati. Ad Allegri potrebbe far comodo per l'esperienza internazionale, peculiarità che ha caratterizzato tutti i nuovi acquisti in casa Juve, e la duttilità offensiva, essendo in grado di ricoprire tutti i ruoli dalla trequarti in su.

Credits Getty Images

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio