PARTE IL NUOVO TOTOCALCIO: PIU' SCELTA PER I GIOCATORI

Submitted by Anonymous on Tue, 08/09/2022 - 16:11
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Stagione di novità per il Totocalcio, che cambia veste e si trasforma. Un concorso più snello e flessibile che va dai tre, ai classici tredici eventi, per ognuno dei quali bisogna indicare una sola scelta fra l'1, l'X e il 2. Per ogni schedina si può selezionare una sola delle modalità di gioco previste, mentre per la Formula 11 e "Il 13" sono disponibili anche i sistemi. La novità è nella possibilità di scegliere la quantità di eventi da giocare, con una parte di essi che sono prestabiliti, mentre i rimanenti sono a scelta del giocatore all'interno di un gruppo che può contenere match di tutti i top 5 campionati europei (Serie A, Premier League, Bundesliga, Ligue 1 e La Liga). Vediamo nel dettaglio le nuove formule del Totocalcio 2022.

Formula 3: Si vince pronosticando esattamente i primi 2 eventi obbligatori più uno a scelta.

Formula 5: Si vince pronosticando esattamente i primi 3 eventi obbligatori più 2 a scelta.

Formula 7: Si vince pronosticando esattamente i primi 4 eventi obbligatori più 3 a scelta.

Formula 9: Si vince pronosticando esattamente i primi 6 eventi obbligatori più 3 a scelta.

Formula 11: Si vince pronosticando esattamente i primi 7 eventi obbligatori più 4 a scelta.

Formula "Il 13": Si vince pronosticando esattamente i primi 8 eventi obbligatori più 5 a scelta.

I sistemi possono essere giocati con più di un pronostico per uno o più eventi e/o inserendo più di 4 (per la Formula 11) e 5 (per la Formula "Il 13") gare opzionali, considerando che questa opzione è valida solo per le ultime due Formule. Il montepremi totale per giornata verrà suddiviso tra le schedine vincenti, mentre nel caso non dovesse essere realizzata la vincita per una o più categorie, il montepremi relativo non assegnato si andrà ad aggiungere a quello del concorso successivo riferito alla stessa formula di gioco.

SCHEDINA TOTOCALCIO 12-13 AGOSTO: LE COMBINAZIONI

La base fissa è composta da Spezia-Empoli e Monza-Torino, ovvero due eventi che devono essere giocati per tutte le Formule, alle quali si aggiungono gradualmente Cittadella-Pisa per la Formula 5, Modena-Frosinone in Formula 7, Venezia-Genoa e Palermo-Foggia in Formula 9, Chelsea-Tottenham nella Formula 11 e Sampdoria-Atalanta in Formula "Il 13". In altre parole, chi volesse giocare la Formula a 13 eventi dovrebbe indovinare obbligatoriamente queste partite, facenti parti appunto della parte fissa.

Nel gruppo delle partite a scelta invece, troviamo per l'Italia Salernitana-Roma, Hellas Verona-Napoli, Lazio-Bologna e Spal-Reggina, per la Ligue 1 francese Reims-Clermont, Auxerre-Angers e Nizza-Strasburgo, seguite da Mainz-Union Berlino e Schalke-Borussia M'Gladbach della Bundesliga, per finire poi con Cadice-Real Sociedad valida per la Liga Spagnola. Il numero di partite selezionabili da questo gruppo può variare da uno (per la Formula 3) a cinque, nel caso della Formula "Il 13".

Credits Getty Images

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio