AL VIA IL FANTACALCIO. GIOCATORI CONSIGLIATI E POSSIBILI SORPRESE

Submitted by Anonymous on Thu, 08/11/2022 - 13:54
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Pronti, partenza, Fantacalcio. Con l'inizio del campionato di Serie A, SnaiFun, inaugura ufficialmente la prima rubrica dedicata al gioco più bello al mondo, dopo il calcio. Il fantasy game, infatti, nel corso degli ultimi anni si è radicato su larga scala, grazie anche alla tante applicazioni disponibili sugli smartphone e tablet. Ogni giovedì, andremo a presentare il turno di serie A, i consigli della giornata (tre giocatori per reparto) e le tre diverse sorprese, che potrebbero portare qualche gioia ai diversi Fantallenatori.

1^GIORNATA DI SERIE A

Nel weekend del 13-15 agosto andrà in scena la prima giornata della Serie A 2022-2023. Incomincia il campionato di calcio: sotto l’ombrellone, nel pieno del fine settimana di Ferragosto, si ritorna a giocare. Si preannuncia un debutto decisamente frizzante e appassionante, con dieci partite spalmate nel corso dei tre giorni da gustare durante il periodo estivo. Ad aprire le danze sarà il Milan di Stefano Pioli. I campioni d’Italia affronteranno il nuovo Udinese di Sottil a San Siro, alle ore 18.30 di sabato 13 agosto. In contemporanea tanta curiosità per l'Atalanta di Gasperini, impegnata allo stadio Marassi contro la Sampdoria. In serata altre due sfide: la risposta dell’Inter di Inzaghi sul campo della neopromossa Lecce e l’atteso debutto della matricola Monza, impegnata in casa contro il Torino. Nella giornata di Domenica si proseguirà con due partite alle ore 18.30 (Fiorentina-Cremonese e Lazio-Bologna), successivamente due incontri alle ore 20.45: la Roma farà visita alla Salernitana, mentre lo Spezia di Gotti ospiterà l’Empoli. La prima giornata si chiuderà nella giornata di Ferragosto. Alle ore 18.30 riflettori puntati sul Napoli contro il Verona; in serata spazio a Juventus-Sassuolo.

I NOSTRI GIOCATORI CONSIGLIATI

PORTIERI: Maignan (MIL-Udi); Gollini (FIO-Cre); Milinkovic-Savic (Mon-TOR)

DIFENSORI: Di Lorenzo (Ver-NAP); Carlos Augusto (MON-Tor); Skriniar (Lec-INT)

CENTROCAMPISTI: Pellegrini (Sal-ROM); Messias (MIL-Udi); Zaccagni (LAZ-Bol)

ATTACCANTI: Lautaro Martinez (Lec-INT); Caprari (MON-Tor); Dybala (Sal-ROM).

LE POSSIBILI SORPRESE

STREFEZZA: nonostante la gara proibitiva contro l'Inter di Simone Inzaghi, l'esterno del Lecce potrebbe creare qualche grattacapo alla difesa nerazzurra, ancora imballata dopo una pre-season con più ombre che luci. Il classe '97 è un cocktail di freschezza e qualità; attaccante sinuoso e giocatore brevilineo, listato centrocampista dall'app di Fantacalcio.

NZOLA: lo Spezia sembrerebbe aver ritrovato quel giocatore che ci ha fatto innamorare nella prima stagione del club ligure in serie A. L'attaccante dopo il freddissimo feeling con Thiago Motta è pronto e determinato nel ripagare la fiducia di Gotti. Designato rigorista dallo stesso ex tecnico dell'Udinese, il centravanti di nazionalità angolana, è pronto a perforare la difesa dell'Empoli.

ZIELINSKI: Dopo una stagione anomala, il centrocampista azzurro è stato uno dei migliori nel precampionato della squadra di Spalletti. Il giocatore, infatti, rigenerato dalla cura dell'ex allenatore di Inter e Roma, è pronto a trascinare il club partenopeo alla ribalta. Sotto cielo del Bentegodi, Piotr Zielinski vuole tornare a brillare.

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio