SERIE B: SARÀ PARMA-BARI LA GARA INAUGURALE DELLA STAGIONE

Submitted by Anonymous on Thu, 08/11/2022 - 14:33
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Parma-Bari, inizio col botto. Manca sempre meno alla prima gara ufficiale della prossima Serie B, molto simile a una vera e propria A2 per il prestigio della stessa. Le venti piazze, si affronteranno in un campionato mai così bello, con almeno una squadra per regione (escluse Valle D'Aosta, Piemonte, Basilicata, Abruzzo, Molise e Friuli Venezia-Giulia). Sarà il Parma di Pecchia contro l'ambizioso Bari ad aprire ufficialmente il sipario, nella serata di domani. Il posticipo metterà di fronte due formazioni ricche di qualità e talento, le quali punteranno a ritagliarsi un ruolo da assolute protagoniste in questa scoppiettante Serie B.

COME ARRIVANO LE SQUADRE?

Nonostante sia ancora calcio d'Agosto, le squadre arrivano al primo appuntamento stagionale con entusiasmo e una discreta forma fisica. I ducali, nel primo turno di Coppa Italia hanno eliminato brillantemente all'Arechi la Salernitana di Davide Nicola; discorso analogo per il Bari di Mignani che si è imposto per 1 a 4 sull'Hellas Verona. Sarà dunque una sfida che promette scintille tra due piazze accoglienti e passionali.

PROBABILI FORMAZIONI

Parma (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Romagnoli, Valenti, Delprato; Estevez, Juric; Vasquez, Bernabé, Man; Benedyczak. All.Pecchia.

Bari (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Terranova, Ricci, Benedetti, Maita, Folorunsho; Botta; Bellomo, Cheddira. All.Mignani.


Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio