SERIE A: MONZA-UDINESE, CACCIA ALLA PRIMA VITTORIA

Submitted by federico.tireni on Fri, 08/26/2022 - 07:38
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Monza-Udinese, in programma all'U-Power Stadium oggi alle 18.30, apre la terza giornata di campionato di Serie A. La matricola indicata da tutti come la possibile rivelazione stagionale è ancora ferma a quota zero punti dopo le sconfitte contro Torino e Napoli, mentre i friulani hanno strappato un prezioso pari con la Salernitana nonostante l'inferiorità numerica maturata dopo l'espulsione di Perez.

SERIE A MONZA-UDINESE STROPPA IN BILICO

Il Monza sarà senza Andrea Ranocchia, che starà fuori almeno tre mesi, e lo sostituirà Marrone al centro della difesa. Non il modo migliore di arrivare a un appuntamento già decisivo per Giovanni Stroppa, la cui posizione è in bilico. Al di là dei risultati negativi delle prime due giornate, infatti, non è piaciuto l'atteggiamento della squadra, fin troppo remissivo contro il Napoli e poco aggressivo anche all'esordio.

SERIE A MONZA-UDINESE LE SCELTE DEGLI ALLENATORI

Cragno dovrebbe giocare titolare dopo che nelle prime due partite gli è stato preferito Di Gregorio, mentre le chiavi del centrocampo saranno affidate a Stefano Sensi, con Pessina ancora non al meglio e quasi certamente in panchina. Davanti confermata la coppia Petagna-Caprari. L'Udinese potrebbe cambiare modulo e passare al 4-3-1-2, anche per assenza di difensori centrali, con Masina e Udogie esterni. Il trequartista sarà Pereyra, ballottaggio Success-Beto per un posto accanto a Deulofeu.

MONZA-UDINESE LE PROBABILI FORMAZIONI

Monza (3-5-2): Cragno; Marlon, Marrone, Carboni; Birindelli, Sensi, Barberis, F. Ranocchia, Carlos Augusto; Caprari, Petagna. All. Stroppa.

Udinese (4-3-1-2): Silvestri; Masina, Becao, Nuytinck, Udogie; Lovric, Makengo, Wallace; Pereyra; Deulofeu, Success. All. Sottil.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio