CHAMPIONS LEAGUE INTER-BAYERN MONACO, INZAGHI SCEGLIE DZEKO

Submitted by Anonymous on Tue, 09/06/2022 - 13:49
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Dopo la sconfitta nel derby, l’Inter ospiterà a San Siro il Bayern Monaco; i neroazzurri sono chiamati subito a rialzarsi in una partita decisamente complicata. I problemi della squadra milanese sono soprattutto nel reparto difensivo, che era stato un punto di forza sia l’anno dello scudetto, sia nella passata stagione. Inzaghi, dato l’infortunio di Lukaku che non gli permetterà di prendere parte al debutto in Champions della sua squadra, nel derby ha ricevuto segnali importanti da parte di Edin Dzeko; l’attaccante bosniaco, entrato a partita in corso, ha messo in campo una prestazione decisamente positiva, segnando anche il secondo gol neroazzurro. Il Bayern Monaco, arriva a San Siro dopo due passi falsi in campionato, infatti, i bavaresi hanno pareggiato per 1-1 nelle ultime partite contro il Borussia M’gladbach e l’Union Berlino, che gli hanno fatto perdere la vetta della classifica. Nonostante il periodo che stanno attraversando, i tedeschi, rimangono comunque i favoriti per la vittoria; il Bayern Monaco a San Siro non ha mai perso nelle tre precedenti sfide.

LE PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Dzeko (Correa). Allenatore: Inzaghi.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, De Ligt, Davies; Kimmich, Sabitzer; Coman, Musiala, Sané; Mané. Allenatore: Nagelsmann.

DOVE VEDERLA
Le squadre giocheranno mercoledì 7 settembre alle ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 252 del satellite e 484 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite).

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio