EUROPA LEAGUE, ROMA CON BELOTTI DAVANTI

Submitted by federico.tireni on Thu, 09/08/2022 - 08:20
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Nella passata stagione, il Ludogorets, ha vinto il suo undicesimo scudetto di fila; nonostante questo straordinario risultato, la squadra bulgara, è stata eliminata al terzo turno preliminare della Champions League, e per questo giocherà l’Europa League per la sesta stagione di fila. In campionato, il Ludogorets, si trova al secondo posto in classifica, a un punto dalla prima, ma con due partite in meno giocate. Considerando le ultime stagioni, la squadra, rimane la favorita per la vittoria del titolo nazionale.

La Roma, arriva al debutto stagionale in Europa League, dopo aver perso la sua prima partita in campionato, con l’Udinese capace di segnare quattro gol alla squadra di José Mourinho; è stata la prima volta, che una squadra allenata dal tecnico portoghese, perde una partita di Serie A con quattro gol di scarto. La squadra giallorossa, dopo la vittoria dell’anno scorso, della UEFA Conference League, è la squadra favorita al passaggio del turno, con i suoi tifosi che sperano, anche quest’anno, di poter festeggiare un titolo. Mourinho, dovrà valutare le condizioni di Abraham, uscito contro l’Udinese, per un trauma contusivo alla spalla sinistra; in pole per sostituire l’attaccante inglese, c’è il neo acquisto Andrea Belotti.

Probabili formazioni

LUDOGORETS (4-2-3-1): Padt; Terziev, Piotrowski, Thiago, Gropper; Witry, Verdon; Tekpetey, Rick, Yordanov; Delev. Allenatore: Simundza.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Matic, Cristante, Zalewski; Pellegrini, Dybala; Belotti. Allenatore: Mourinho.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
File
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio