SERIE B QUINTA GIORNATA, BIG MATCH IN SCENA A BENEVENTO

Submitted by Anonymous on Sat, 09/10/2022 - 08:10
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Nella quinta giornata del campionato di Serie B, il Benevento ospita in casa il Cagliari; le due formazioni, hanno ottenuto sette punti e si trovano entrambe nella zona playoff, obiettivo minimo delle due squadre, distanti solo di due punti dalla testa della classifica. Il Benevento dopo aver ottenuto una sconfitta e un pareggio nelle prime due partite di campionato, ha trovato due vittorie nelle successive partite contro il Frosinone e il Venezia; queste due vittorie di fila hanno ridato grande fiducia all'ambiente, dopo le critiche che erano state rivolte alla squadra di Fabio Caserta. Il Cagliari, nella quarta partita di campionato, giocata in casa contro il Modena, è tornato alla vittoria, dopo la sconfitta subita per 1-0 contro la Spal; alla squadra sarda, è bastato il ritorno al gol di Rog su assist di Nandez, migliore in campo, per ottenere i tre punti e rimettersi subito in corsa per la promozione in Serie A. La partita tra le due squadre, si candida ad essere una delle più interessanti di questa giornata, soprattutto per lo stile di gioco offensivo di Liverani, il quale potrebbe concedere degli spazi, che il Benevento dovrà essere in grado di sfruttare. Gli ultimi quattro scontri tra queste due squadre, sono terminati tutti con un vincitore e con entrambe le formazioni andate a segno; al momento, questa particolare classifica la sta vincendo il Cagliari grazie alle tre vittorie rispetto ad una del Benevento.

Probabili formazioni

BENEVENTO (3-5-2): Paleari, Glick, Veseli, Cappellini, Improta, Acampora, Tello, Foulon, Karic, Forte, La Gumina. Allenatore: Caserta.
CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic, Zappa, Goldaniga, Altare, Obert, Rog, Viola, Mokaoumbou, Nandez, Mancosu, Lapadula. Allenatore: Liverani.

 

Credits Getty Images

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio