EUROPA LEAGUE: LAZIO ALL'ESAME DI DANESE

Submitted by federico.tireni on Thu, 09/15/2022 - 08:28
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Dopo la bella vittoria nella prima giornata di Europa League contro il Feyenoord, la Lazio affronterà in trasferta il Midtjylland; la squadra originaria della Danimarca, nella sua partita di esordio stagionale in Europa League, ha perso 1-0 contro lo Sturm Graz. La squadra di Maurizio Sarri, in campionato, non sta riuscendo a trovare una buona continuità di risultati, alternando buone prestazioni, come nel match contro l'Inter, a prestazioni più sottotono, come nella partita contro la Sampdoria, squadra che ha obiettivi stagionali completamente differenti. La Lazio sembra faticare nelle partite giocate lontane dall'Olimpico; infatti in trasferta sono arrivati solo due punti in altrettante sfide.

Il Midtjylland, non ha iniziato la sua stagione nel migliore dei modi, trovando solamente dieci punti nelle nove partite giocate fino a questo momento, segnando sedici gol e subendone altrettanti. Nella prima giornata di Europa League, persa per 1-0, ha subito il gol dopo otto minuti di gioco, non riuscendo mai a recuperare il risultato nonostante abbia giocato per più di venti minuti con un uomo in più. La formazione di Sarri, resta la favorita alla vittoria finale, che gli permetterebbe di salire a quota sei punti nella classifica del Gruppo F; il tecnico italiano, spera che il suo centravanti, Ciro Immobile, dopo aver segnato in campionato nell'ultima partita contro il Verona, riesca a trovare in questa sfida il suo primo gol europeo della stagione.

Probabili formazioni:

Midtjylland (4-3-3): Lossl; Dalsgaard, Sviatchenko, Juninho, Paulinho; Sorensen, Evander, Dreyer; Isaksen, Kaba, Sisto

Lazio (4-3-3): Maximiano; Hysaj, Romagnoli, Gila, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Cancellieri, Immobile, Felipe Anderson.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
File
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio