CHAMPIONS LEAGUE, NAPOLI-RANGERS

Submitted by mattia.todisco on Tue, 10/25/2022 - 15:50
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Il Napoli, dopo aver già ottenuto la qualificazione alla fase ad eliminazione della Champions League, ospiterà in casa il Rangers nella quinta giornata della fase a gironi. Dopo aver vinto tutte le prime quattro partite, la squadra di Luciano Spalletti si trova al primo posto in classifica a punteggio pieno e nella sfida contro la squadra scozzese punta a blindare la testa della classifica per evitare brutte sorprese nei futuri sorteggi. Nell’ultimo turno di Serie A, il Napoli ha battuto la Roma all’Olimpico grazie al gol di Osimhen all’80’ minuto, che ha permesso ai partenopei di rimanere in testa al campionato con tre punti di vantaggio dal Milan. Il Rangers, al contrario del Napoli, è già eliminato dalla Champions League, non avendo ottenuto nessun punto nelle precedenti gare e dopo aver perso contro Liverpool e Ajax è quasi certa anche l’esclusione dall’eventuale Europa League a causa di una differenza reti sfavorevole. In campionato il Rangers si trova al secondo posto dietro al Celtic e nell’ultima gara disputata non sono andati oltre il pari contro il Livingston, nonostante la superiorità numerica.

Probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Simeone, Raspadori. Allenatore: Spalletti.

Rangers (5-4-1): McGregor; Tavernier, Goldson, Davies, King, Barisic; Tillman, Lundstram, Davis, Kent; Morelos. Allenatore: Van Bronckhorst.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio