SERIE A, NAPOLI-EMPOLI, SPALLETTI SENZA KVARA

Submitted by alessio.berton on Tue, 11/08/2022 - 17:03
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Dopo la vittoria contro l'Atalanta in quel di Bergamo in uno scontro diretto, il Napoli cerca altri tre punti contro l'Empoli. La squadra di Spalletti in casa arriva da cinque match nei quali ha segnato sempre più di tre gol, finendo con uno scarto di almeno due gol. E fino a qui, il risultato sembrerebbe scontato, se non fosse che l'Empoli nella scorsa stagione ha battuto i Partenopei in entrambe le gare, sia all'andata che al ritorno, nella gara in cui il Napoli ha detto addio allo Scudetto. Da quella partita però, l'Empoli ha vinto appena quattro partite, due delle quali nelle ultime cinque. Nel Napoli non ha recuperato dalla lombalgia Khvicha Kvaratskhelia; mentre nei toscani si è fermato ai box Mattia Destro, a causa di un problema muscolare rimediato nella precedente partita. Spalletti dovrebbe optare per un classico 4-3-3, mentre Zanetti si schiererà con il classico 4-3-2-1 con Baldanzi ad accendere la luce per i toscani.

PROBABILI FORMAZIONI:

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Anguissa; Politano, Osimhen, Raspadori. All. Spalletti.

Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi, Bajrami; Satriano. All. Zanetti.

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio