NBA: ANTETOKOUNMPO BATTE DONCIC, STREPITOSO MORANT, BANCHERO NON BASTA

Submitted by mattia.todisco on Mon, 11/28/2022 - 15:20
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Nella notte Nba Giannis Antetokounmpo vince la sfida contro Luka Doncic, aprendo così una serie di due vittorie di fila per Milwaukee mentre Dallas non vince da quattro gare consecutive; i Memphis Grizzlies hanno dimostrato di essere una vera squadra, battendo i Knicks grazie ad un'ottima prestazione corale; ancora una volta ai Magic non basta una buona prestazione di Banchero per evitare la quarta sconfitta di fila: la prima scelta all'ultimo Draft sembra aver recuperato bene dall'infortunio alla caviglia restando in campo per 31 minuti.

 

Milwaukee Bucks-Dallas Mavericks 124-115: Giannis Antetokounmpo chiude la sua partita mettendo a referto 30 punti, come spesso accade alla stella dei Bucks, ma il dato che sorprende di più è il suo rendimento dalla lunetta con un buonissimo 8/10 in un fondamentale in cui spesso il greco ha avuto difficoltà; per i Bucks c'è da sottolineare anche la gara di Grayson Allen che fa 7/7 da tre nel primo tempo, chiudendo con 25 punti. Ai Mavs non bastano i 27 punti di Doncic, che quindi perde la sfida con l'altro possibile candidato MVP.

 

New York Knicks-Memphis Grizzlies 123-127: I Grizzlies sono una buonissima squadra e a dimostrarlo è stata la sfida contro i Knicks di questa notte, nella quale la stella Ja Morant ha messo a segno 27 punti e 14 assist, non sono stati da meno Dillon Brooks, che ha chiuso con 23 punti, Jaren Jackson Jr. con 21 e Steven Adams con la solita doppia doppia (16 punti e 10 rimbalzi per lui). Da quando è arrivato in Nba, Ja Morant si è sempre esaltato nelle partite giocate al Garden, viaggiando con una media di 23.5 punti e 9.8 assist e quest'ultima partita gli vale la quinta tripla doppia di carriera.

 

Orlando Magic-Philadelphia 76ers 103-133: Paolo Banchero è ancora una volta il migliore tra i Magic con i suoi 18 punti segnati, ma Orlando si rivela una squadra non ancora di alto livello perdendo la gara contro i Philadelphia 76ers orfani per la quarta sfida stagionale del trio Harden-Maxey-Embiid. I Sixers si affidano allora ad un fantastico Shake Milton con i suoi 29 punti e 7 assist e ad un ottimo Tobias Harris da 25 punti. Ora il record per i Magic è sempre più negativo con sole 5 vittorie e 15 sconfitte.

 

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Basket