I MONDIALI AL MASSIMO - 5° EPISODIO: ULTIMI VERDETTI

Submitted by marco.dimilia on Tue, 11/29/2022 - 16:37
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Il secondo turno ci consegna i primi verdetti: Francia, Brasile e Portogallo sono le prime nazionali qualificate, oltre ad essere le tre squadre che più hanno impressionato per qualità individuale e tenuta difensiva.

Insieme a loro ecco la Spagna, non ancora qualificata ma ad un passo dal farlo, che ha sicuramente mostrato di essere tra le favorite per la vittoria finale. Massimo Caputi e Adriano Bacconi passano poi ad analizzare i tre grandi match che ci aspettano nell’ultimo e decisivo turno. Nel gruppo C fari puntati su Argentina – Polonia: la formazione di Scaloni è sembrata in ripresa con il Messico, ma continua a faticare in attacco dove stanno mancando Lautaro Martinez e Di Maria. Nel gruppo F grande attesa invece per Croazia – Belgio, le due formazioni con l’età media più alta di tutto il Mondiale: in particolare i Diavoli Rossi sembrano pagare molto il fatto di essere, probabilmente, a fine ciclo.

L’ultima attesissima partita è sicuramente Svizzera – Serbia: gli elvetici puntano molto sull’organizzazione di squadra, aspetto che sta mancando alla Serbia, ricca di talento ma troppo slegata tra i reparti che rischia una clamorosa, quanto prematura, eliminazione. Quale sarà la sorpresa del terzo turno?

Lo scopriremo insieme nella prossima puntata de “I Mondiali al Massimo”.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Audio
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio
lista_campionati_tornei
Coppa del Mondo