L'AL NASSR CHIAMA RONALDO, PRONTI QUATTROCENTO MILIONI IN DUE ANNI

Submitted by alessio.berton on Wed, 11/30/2022 - 13:31
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Potrebbe durare molto poco il periodo da svincolato per Cristiano Ronaldo. La leggenda portoghese, dopo la separazione dal Manchester United per evidenti dissidi con proprietà e allenatore, è alla ricerca di una nuova sistemazione proprio durante il Mondiale in Qatar, che Ronaldo sta disputando come unico calciatore svincolato della competizione.

SIRENE ARABE
Stamattina però, il famoso quotidiano vicino al Real Madrid, Marca, ha lanciato la bomba di mercato. L'Al Nassr, club militante nella prima divisione dell'Arabia Saudita, è interessata all'acquisto di CR7, mettendo sul piatto un biennale da 200 milioni di euro a stagione. Una proposta economicamente incredibile, che farebbe gola a chiunque, Ronaldo compreso. Secondo Marca infatti, il portoghese avrebbe già accettato la proposta, considerando anche l'assenza di alternative. Quella dell'Al Nassr, sembrerebbe essere l'unica proposta giunta a Ronaldo dopo l'addio dallo United.
La formazione saudita, ha fra le proprie fila anche l'ex portiere del Napoli Ospina, mentre il panchina siede l'ex allenatore della Roma, Rudi Garcia. Chiaramente non è il top club europeo del quale Ronaldo ha bisogno per competere in Champions League, ma sembrerebbe essere l'unica alternativa valida alla pensione anticipata. Qualche sirena dall'Mls si era alzata, ma di fatto nulla di concreto.

LA FIFA SMENTISCE CR7
Nel frattempo, Cristiano Ronaldo è stato protagonista di un gol di testa contro l'Uruguay, su assist di Bruno Fernandes. CR7 ha esultato come se avesse toccato la sfera, convincendo un po' tutti. In realtà la Fifa, attraverso un chip inserito nei palloni per il fuorigioco automatico, ha rilevato l'assenza di tocchi, togliendo la rete all'ex Real Madrid e assegnandola a Bruno Fernandes, autore così di una doppietta.

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio