PELÉ RASSICURA TUTTI: “IN OSPEDALE PER LA MIA VISITA MENSILE“

Submitted by mattia.todisco on Fri, 12/02/2022 - 15:04
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Lunga, anzi lunghissima vita a Edson Arantes do Nascimento, meglio conosciuto come Pelé. Il campione brasiliano mercoledì scorso è stato ricoverato per l'ennesima volta all'ospedale Albert Einstein di San Paolo. Inizialmente si erano sparse voci allarmistiche circe le sue condizioni di salute direttamente dai media brasiliani, considerato che O Rei è ormai da un anno e mezzo alle prese con un tumore al colon.

LE PAROLE DELLA FIGLIA KELLY

Ma l'aggiornamento e le precisazioni sullo stato di salute di Pelé sono arrivate direttamente dalla figlia Kelly, che ha prontamente dichiarato: "Stanno uscendo un'altra volta notizie allarmistiche, allora voglio dirvi che mio padre è in ospedale per un ciclo di cure previste. Io non sto volando da lui, i miei fratelli sono con papà e andrò da lui a Capodanno. Non c'è alcuna emergenza".

IL MESSAGGIO SOCIAL

Successivamente è arrivato anche il messaggio, via social, dello stesso brasiliano, che ha chiuso definitivamente la vicenda, scrivendo: "Amici, sono in ospedale per la mia visita mensile. E' sempre bello ricevere dei bei messaggi come questo. Grazie al Qatar per questo tributo e a tutti quelli che mi mandano buone vibrazioni". Una bellissima notizia, dunque, per tutti gli amanti del calcio: ancora una volta, Pelé ce l'ha fatta.

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio