ESORDIO RINVIATO PER CR7: PIOGGIA, SQUALIFICA E PROBLEMI BUROCRATICI DI MEZZO

Submitted by alessio.berton on Thu, 01/05/2023 - 23:26
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Il colpo del calciomercato invernale possiamo già darlo per assodato: Cristiano Ronaldo vola in Arabia Saudita firmando per l'Al Nassr. Presentazione in pompa magna, tantissime magliette vendute e followers del club quintuplicati nel giro di poche ore. L'effetto CR7 si è visto anche senza che il portoghese abbia messo piede in campo. Piede in campo che però potrebbe non arrivare presto.

ESORDIO POSTICIPATO
L'esordio di CR7 era originariamente previsto per ieri, in casa contro l'Al Taee, ma le violenti piogge delle ultime ore hanno danneggiato l'impianto elettrico dello stadio, rendendolo momentaneamente inagibile. La partita poi, è stata posticipata ad oggi pomeriggio alle ore 16 italiane, ma i ventottomila spettatori paganti per vedere Cristiano Ronaldo indossare la maglia gialloblu per la prima volta dovranno attendere. Due problemi infatti, si sono frapposti fra il portoghese e l'esordio.

LE VOCI DALL'ARABIA
Il primo motivo è legato alla squalifica che Ronaldo ha rimediato in Premier League, lunga due giornate: il provvedimento infatti, è valido globalmente. La seconda invece, arriva direttamente dall'Arabia: l'Al Nassr avrebbe superato il numero di tesseramenti di giocatori stranieri possibili. Il massimo infatti, è fissato per otto, CR7 sarebbe il nono. A fargli posto, secondo una fonte interna al club, sarebbe il numero sette uzbeko Jalaluddin Masharipov.

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio